Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: La mia prima Auto (Letto 1055 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La mia prima Auto

Ciao a tutti! Mi chiamo Davide o ho da poco scelto la mia prima auto, una Skoda fabia ambition 1.0 75 CV. Sono molto contento della mia scelta perché volevo un' auto diversa dalle solite scelte dei miei amici, ma che sia comunque completa e bella da vedere. L'ho presa in pronta consegna e quindi non ho potuto scegliere gli optional, anche se in realtà ha tutto quello che volevo in una macchina, tranne una cosa: I CERCHI IN LEGA  (tick)  Quindi il mio primissimo acquisto per la mia nuova auto saranno questi. Grazie a tutti. Ci vediamo nel forum!

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 1
Ciao Davide! Benvenuto @ychy22 !
(welcome)
Complimenti per l'acquisto e vedrai che li stupirai!
Adesso il divertimento per lo shopping non è finito: avanti con la scelta dei cerchi!
Buon viaggio e buon forum!
(ciaociao)

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 2
Benvenuto  (welcome)
E aggiornaci sulla scelta delle scarpette sportive per la tua fabietta. (good)

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 3
 (welcome)  (welcome)
Complimenti e benvenuto! Vedrai che non ti pentirai della scelta fatta. Ottima vettura.

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 4
ciao Davide e benvenuto tra noi!
Come gli altri ti hanno già detto i cerchi puoi acquistarli in un secondo momento e spesso puoi trovare delle buone occasioni, spendendo anche meno rispetto al prezzo di listino. Tieni d'occhio la board del Mercatino e anche gli annunci su Subito.it, Ebay, ecc

buona permanenza tra noi! (benvenuto)

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 5
 (welcome)
Benvenuto Wolverine  ;D

Descrivicela con qualche foto nella sezione showroom del forum che è sempre un bel vedere  (good)

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 7
Ciao Davide benvenuto, bravo inizia con i cerchi, poi qui dentro troverai tante altre idee di acquisti...

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 8
Ciao Davide benvenuto, bravo inizia con i cerchi, poi qui dentro troverai tante altre idee di acquisti...

 (quoto)
Si inizia sempre dai cerchi e poi vuoi rifare e pompare tutto perché è come la d.oga  (ugliys)

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 9
Benvenuto!! (welcome)

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 10
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto! :D

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 11
Benvenuto!!!!  (welcome)

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 12
Benvenuto  (welcome)

Re:La mia prima Auto

Risposta n. 13
 (benvenuto) in skoda club Davide!e ricorda che se sostituisci /modifichi una qualsiasi cosa dell auto,deve essere sempre come riportato sul libretto di circolazione......... (good)  (police)  (good)