Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Scucitura sedile Skoda Octavia  (Letto 2855 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 15
 (quoto)
e' un difetto di cucitura e puo' capitare,quelli di Seat pur essendo molto piu' profilati e contenitivi a distanza di 12 anni hanno solo piccoli segni di usura,ma le cuciture sono a posto.
Ma li cambiano il sedile senza problemi.

Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 16
Seat? sulla leon di mio cugino il tessuto del sedile lato guidatore  s'è rotto dopo 7 anni e 180.000 km. Rotto non scucito


Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 18
Voglio ricordare che i sedili anteriori contengono l'air bag laterale, quindi nn credo sia possibile "ricucirli" alla buona... A mio avviso dovrebbe essere sostituito in toto e magari quello danneggiato inviato in fabbrica...
Ovvio che deve essere sostituito l'intero sedile!
Fosse capitato a me, non lascerei proprio che mi "rabbercino" lo strappo alla buona...

Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 19
Seat? sulla leon di mio cugino il tessuto del sedile lato guidatore  s'è rotto dopo 7 anni e 180.000 km. Rotto non scucito
puo' capitare dai,nessuna auto e' perfetta.
180000km poi non sono pochi chissa' quante  (sesso) ci avra' fatto  (rofl)

Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 20
Sono stato in concessionaria parlato col venditore di turno (ne trovo sempre di nuovi perché licenziano o altro boh! sembra che debbano fallire sempre!)ha fatto una foto al sedile scucito dicendomi che ovviamente passa in garanzia ma non so se cuciono o sostituiscono

Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 21
Sono stato in concessionaria parlato col venditore di turno (ne trovo sempre di nuovi perché licenziano o altro boh! sembra che debbano fallire sempre!)ha fatto una foto al sedile scucito dicendomi che ovviamente passa in garanzia ma non so se cuciono o sostituiscono
Io direi SOSTITUIRE ovviamente! (knu)

Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 22
Non sta ne al venditore ne al capo officina deciderlo.
Mandano la richiesta all'importatore e aspettano.

Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 23
Vedrai che ti sostituiscono il rivestimento dello schienale, ci mancherebbe altro ;)

Sulla mia precedente auto (Kia Sportage) mi sostituirono il rivestimento del sedile, che con due gocce di pioggia era rimasto pesantemente alonato come se ci avessi mangiato sopra la peperonata  (wall!)

Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 24
Per una ragione di costi...forse gli converrebbe ritirare il sedile e fornirtene uno nuovo...ma credo che questo non sia possibile per via dei vari fornitori diversi a seconda del tipo di sedile e o tipo di rivestimento/allestimento.....anche perchè è una fornitura a se stante con i problemi che ne derivano un po come nei colori e nel mio settore (tessile) bagni e o cotte che pur essendo uguali non avranno mai la certezza di essere accompagnati alla perfezione.
Non so che strada intraprenderanno e che intenda fare la mamma a Verona....ma nella mia ignoranza farei prima a trovare una buona selleria/tappezzeria specializzata...lo sistemano e il conto lo paga mammà....ovviamente il tutto sicuramente guidato e sorvegliato dagli ispettori di zona....poi se ho scritto na ciofeca....mi scuserete..ma mi è venuto questo pensiero.

Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 25
Spero per te che ti risolvano il problema a me è successo su i sedili in pelle appena arrivato a casa mi sono accorto che la spondina del sedile di guida sulla seduta aveva un filo molle, dopo qualche giorno si è formata una evidente evidente asola... sono tornato subito al concessionario e mi è stato detto che non ci potevano fare nulla, e che probabilmente ero stato io prendendo dentro con qualche cosa.
Ho chiesto se si poteva sistemare per evitare che peggiorasse.... Ovviamente risposta negativa ipotizzato di dover cambiare tutta la seduta a mie spese...
Mi sono armato di ago e pazienza e ho ritirato tutti i punti della cucitura in modo da far sparire l'asola che tirare uniformemente il filo.
temo che la risposta possa essere la medesima, sarà dura dimostrare che non si tratta di un danno causato.
cerca un bravo tappezziere.

Re:Scucitura sedile Skoda Octavia

Risposta n. 26
sono tornato subito al concessionario e mi è stato detto che non ci potevano fare nulla, e che probabilmente ero stato io prendendo dentro con qualche cosa.
se un concessionario/officina mi da una risposta del genere dopo 1gg che ho ritirato l'auto,facile che si ritrovi l'officina in fiamme  (knu)  (knu)