Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Dischi Freni skoda Fabia 2005 (Letto 1485 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dischi Freni skoda Fabia 2005

Ciao a tutti, vorrei capire una cosa sicuramente ci sono persone molto piu esperte di me... alla mia "Polly" skoda fabia del 12.2005, devo sostituire dischi e pastiglie... le pastiglie le ho, sto cercando sui vari siti di ricambi i dischi ma mettendo targa/modello auto, in tutti i dischi vedo numeri PR che non corrispondono a numeri Pr segnati nella mia auto (foto1) com'è possibile? cambia qualcosa come posso ordinare dei dischi? un altro ricambista mi ha chiesto per i dischi 70 euro ma la macchina è vecchiotta e la uso solo per fare 20k al giorno al lavoro quindi non mi va di spenderci troppi soldi!
grazie a chi saprà aiutarmi

Re:Dischi Freni skoda Fabia 2005

Risposta n. 1
70 euro per quattro dischi a me pare troppo poco, non troppo molto  ;D

L'impianto frenante è proprio l'ultima cosa su cui farei la cresta, ne va della propria vita e pure di quella altrui.......

Re:Dischi Freni skoda Fabia 2005

Risposta n. 2
70 euro per quattro dischi a me pare troppo poco, non troppo molto  ;D

L'impianto frenante è proprio l'ultima cosa su cui farei la cresta, ne va della propria vita e pure di quella altrui.......
per 2 dischi.... gli stessi textar online costanop 23.00 (entrambi) 70 euro trovo i brembo.. sto parlando di soli dischi non montaggio e pastiglie... in internet non so se posso fare i nomi dei siti ma basta cercare autoricambi son i primi, partono da 10 euro l'uno non dico di prendere quelli ma da 23 euro a 70 euro per dei dischi "credo" simili (per lo meno stessa marca)

Re:Dischi Freni skoda Fabia 2005

Risposta n. 3
Io avrei paura ad usare dischi freno da 23 euro....

Re:Dischi Freni skoda Fabia 2005

Risposta n. 4