Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Chiave Skoda Superb non funzionante (Letto 1374 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiave Skoda Superb non funzionante

Ciao a tutti, ho acquistato la mia Skoda Superb III del 2016 tre anni fa e la prima chiave ha funzionato per un anno. Dopodichè ho intuito che la batteria si fosse scaricata. L'ho sostituita ed ha funzionato per solamente una settimana. Ho provato a sostituirla altre due volte ma la situazione non cambia. Le batterie che fino ad ora ho utilizzato su entrambe le chiavi sono CR 2032 solo che su una funziona alla perfezione mentre sull'altra no. Si tratta di chiavi Kessy una ha i dettagli cromati (non funzionante) mentre l'altra no (funzionante). Qualcuno di voi avrebbe qualche idea su come risolvere il problema? Grazie a tutti in anticipo.

Re:Chiave Skoda Superb non funzionante

Risposta n. 1
Può essere un problema di perdita dell'abbonamento con la centralina.
Solo che non so quale sia la procedura per le Kessy
Prova a sentire al service se sanno come fare

Re:Chiave Skoda Superb non funzionante

Risposta n. 2
va bene grazie mille, proverò a chiedere


Re:Chiave Skoda Superb non funzionante

Risposta n. 3
La macchina è ancora in garanzia?

Dovevi volare subito in concessionaria a farti cambiare la chiave dopo la seconda batteria sostituita senza risolvere, può essere un problema di abbinamento ma può anche essere che sia nata difettosa!

Se sei ancora in garanzia corri a fartela sostituire, gli esperimenti si fanno una volta finita la garanzia, finché c'è bisogna sfruttarla!!  ;D

Re:Chiave Skoda Superb non funzionante

Risposta n. 4
Nel manuale di uso descrive questa modalità per ri-accoppiare il telecomando... Puoi provare ad eseguirla

Re:Chiave Skoda Superb non funzionante

Risposta n. 5
Grazie mille a tutti, proverò in concessionaria e con il metodo del libretto delle istruzioni.