Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Posizione sensori Park posteriori (Letto 2602 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Posizione sensori Park posteriori

Risposta n. 15
ciao gente,
ieri come ho scritto nel thread "ritardo consegne" sono andato a vedere la mia G-TEC e a saldare... oggi, riguardando le foto mi è preso un colpo perchè dal posteriore non vedo i sensori di parcheggio sul paraurti.... com'è la questione ? La mia è una G-TEC, riallego la foto... ho preso sia la telecamera sia il kit completo sensori anteriore/posteriore... aiutatemi, la concessionaria oggi è chiusa e aspettare nell'angoscia fino a Lunedì mi fa sclerare !  (ugliys)


host immagini


ho scaricato la foto e ingrandita da smartphone e a me i sensori sembra di vederli. Proprio nella fascia nera sotto il paraurti.
Tranquillo @amales  (good)

Re:Posizione sensori Park posteriori

Risposta n. 16
....forse hai ragione, @Widder81 .
Sarà, ma l'attesa da Gennaio ad oggi mi sta uccidendo, e anche solo pensare di dover bloccare tutto perchè era arrivata con un set di optional differente da quanto richiesto mi ha fatto letteralmente dar di matto.
 (wall!)

Re:Posizione sensori Park posteriori

Risposta n. 17
cavolo xò che mistero il cambio di posizione in 3 modelli (allestimento-optional) diversi bohhhhh
 :o  :o  :o

Re:Posizione sensori Park posteriori

Risposta n. 18
sì, i sensori sono nella fascia nera e secondo me stanno molto meglio che nella parte verniciata... è vero che la tua è scura, ma sui colori chiari vedere quei cerchietti neri a me non piace....
la posizione non saprei in base a cosa viene deciso... forse la presenza delle bombole li obbliga a metterli più in basso... (nonso)

Re:Posizione sensori Park posteriori

Risposta n. 19
ciao gente,
ieri come ho scritto nel thread "ritardo consegne" sono andato a vedere la mia G-TEC e a saldare... oggi, riguardando le foto mi è preso un colpo perchè dal posteriore non vedo i sensori di parcheggio sul paraurti.... com'è la questione ? La mia è una G-TEC, riallego la foto... ho preso sia la telecamera sia il kit completo sensori anteriore/posteriore... aiutatemi, la concessionaria oggi è chiusa e aspettare nell'angoscia fino a Lunedì mi fa sclerare !  (ugliys)


host immagini
Tranquillo, i sensori li hai e si vede bene dalla foto!
Io ho chiesto che che vengano aggiunti appena arriva in conce ed ho chiesto dove vengono messi, la risposta é stata: sempre sul fascio nero come la tua! Sia che arrivi già con sensori sia che li montino poi in conce! Mentre si RS li mettono sul paraurti in tinta!
Il perché non l' ho chiesto perché non mi interessava, comunque meglio sulla plastica nera direi! Ci fosse stato da bucare il paraurti in tinta e verniciare i sensori non so se lo avrei fatto!

Re:Posizione sensori Park posteriori

Risposta n. 20
Tranquillo, i sensori li hai e si vede bene dalla foto!
Io ho chiesto che che vengano aggiunti appena arriva in conce ed ho chiesto dove vengono messi, la risposta é stata: sempre sul fascio nero come la tua! Sia che arrivi già con sensori sia che li montino poi in conce! Mentre si RS li mettono sul paraurti in tinta!
Il perché non l' ho chiesto perché non mi interessava, comunque meglio sulla plastica nera direi! Ci fosse stato da bucare il paraurti in tinta e verniciare i sensori non so se lo avrei fatto!

Anche su Elegance vengono montati a metà paraurti posteriore, anziché sulla fascia nera sottostante.

Re:Posizione sensori Park posteriori

Risposta n. 21
Nella mia Elegance sono di serie e sono nel fascione nero inferiore.


Re:Posizione sensori Park posteriori

Risposta n. 23
Sul fascione nero ci sono le predisposizioni ossia dei cerchietti di plastica cforati che vanno forati per installare i relativi sensori.

Re:Posizione sensori Park posteriori

Risposta n. 24
Boh... magari hanno cambiato la posizione con il MY 2015... Quando ho preso la mia, ho visto un paio di Octavia Elegance e avevano i fori più in alto...  (nonso)