Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto (Letto 4279 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream Phenotype 3rd party App Enabler ScreenStream #androidauto

Ciao a tutti, apro questo thread con la mia video guida su come sbloccare Android Auto sulle nostre Skoda.

La guida funziona ovviamente su tutti le auto con predisposizione mirrorlink ed Android Auto.

La guida è stata testata sulla mia Skoda Kodiaq Executive 2.0 TDI DSG.

Buona visione e fatemi sapere se vi serve supporto.

Tonisauffa


https://youtu.be/UWwZji8HUhs

Re:GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

Risposta n. 1
Quindi con un o smartphone marchiato Tim nn si può fare???


Re:GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

Risposta n. 3
E chi lo fa di solito?
Cmq comporta dei rischi!!!


Re:GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

Risposta n. 5
Abbiamo capito chi comanda a casa tua, o meglio nella tua macchina @Tonisauffa ... e non sei tu :) Ne so qualcosa anch'io (love)
Grazie per aver condiviso il tuo video qui (ciaociao)

Re:GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

Risposta n. 6
Abbiamo capito chi comanda a casa tua, o meglio nella tua macchina @Tonisauffa ... e non sei tu :) Ne so qualcosa anch'io (love)
Grazie per aver condiviso il tuo video qui (ciaociao)
ahahahahahhahahahahahh che amarezza! Spero aiuti un po di utenti la mia videorecensione! Grazie!

Re:GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

Risposta n. 7
scusate, ma non ho capito questo sblocca mirrorlink oppure le funzionalità di android auto?

Re:GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

Risposta n. 8
scusate, ma non ho capito questo sblocca mirrorlink oppure le funzionalità di android auto?
Ciao, con questa guida sblocchi tutte le funzionalità di Android Auto. Ovviamente se non hai il mirrorlink è impossibile "connettere" lo smartphone all'auto nel modo inteso da questa guida.

Re:GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

Risposta n. 9
Ma veramente con AAmirror non serve che il telefono sia compatibile con mirrorlink...questa applicazione di terze parti ti permette di far apparire lo schermo del tuo smartphone sul video dell'auto permettendoti di usare tutte le applicazioni che hai sul cell..
La cosa fondamentale è avere il telefono rootato..per ogni cellulare di solito c'è una guida..se andate su xda trovate tutto(o anche su androidiani)...la cosa "negativa" del root è che fa decadere la garanzia e che a volte non permette gli aggiornamenti automatici del sistema operativo (oreo,Pie etc),anche se c'è spesso il modo di poterlo fare manualmente.
Altra cosa da ricordare è che spesso con gli aggiornamenti di Google play services o dello stesso AA viene bloccata la possibilità di poter utilizzare AAmirror e carstream perchè vengono reputate applicazioni pericolose per la guida e successivamente di solito esce la nuova patch che ti permette di riutilizzarle...fatta la legge trovato l'inghippo in pratica...meglio togliere la spunta dagli aggiornamenti automatici e aggiornare le app manualmente evitando quelle sopra citate

Re:GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

Risposta n. 10
ok però il veicolo deve avere smartlink sbloccato

Re:GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

Risposta n. 11
Ovvio

Re:GUIDA ANDROID AUTO 2019 AAMirror CarStream #androidauto

Risposta n. 12
Ho seguito la guida:
Funziona il mirror dello schermo con screenstrem e funziona anche car strem(youtube)

ma non funzionano tutte le App che ho aggiunto con Phenotype 3rd party App Enabler.
le ho pachate tutte:
Spotify, WhatsApp, calendario,calcolatrice,chrome e tante altre.
Ma non le vedo nella lista sullo schermo dell'Amundsen c'è qualche modifica in più da fare?

Ho un HTC U11  grazie