Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Montaggio DSG Paddles Extensions (Letto 5611 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 15
 Io ho DSG ma non le palette, se si potessero mettere io le metterei, per la strada che faccio io sarebbe comodo averle

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 16
Da ciò che so non sono ancora previste per la Scout.  (su)

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 17
Era quello che savevo anch'io... (wall!)
Così mi ha detto il service, quanto al call center Skoda Italia non ne avevano la benché minima idea  (nonso)  ... All'inizio neanche che la Scout ne fosse sprovvista!  (schiaffo)

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 18
Però, se uno ha voglia (e soldi) di "lavorarci" su, può sempre aggiungerle. C'è chi l'ha fatto su Superb, se non ricordo male. ( forse aveva cambiato tutto il volante? Boh, ora non ricordo...

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 19
Si penso anch'io che volendo e spendendo un po lo si possa fare, indagherò e vi farò sapere

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 20
Ho un cliente che ha buone relazioni con ABT, è in attesa di un nuovo Q3 ed ad ottobre dovremmo fare un salto da loro. 

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 21
Gente, è stato @nemesisemen  a mettere il volante con paddles su Superb. Mi pare gli sia costato sui 480 euro, ora però non riesco a mettere il collegamento.

@pech per la tua le extensions sono praticamente d'obbligo.  (rock) 

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 22
Gente, è stato @nemesisemen  a mettere il volante con paddles su Superb. Mi pare gli sia costato sui 480 euro, ora però non riesco a mettere il collegamento.

@pech per la tua le extensions sono praticamente d'obbligo.  (rock) 
cavolo ho visto che le hai...
ma quanto costano???????
dai che le ordino!!!!

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 23
No no, non sono mica mie! Io ho il manuale  (driving)
Le ha messe @davide3er e mi pare che sulla baia si possano trovare sui 20 euro. Dovrebbero essere uguali a quelli Vw.  :)


Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 25
ragazzuoli,
po**a zozza non ho resistito e ieri sera ho ordinato le paddles extension...le ho pagate una trentina di euro...mi sa che stà macchina è peggio della droga...ho visto anche le luci vano piedi di altri utenti...quando mai non le ho messe...

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 26
Per 15 euro non le hai messe?  (doh)  ;D  terribile  (nonquoto)

Ti costerà di benzina come comprare la droga  (canna)

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 27
Per 15 euro non le hai messe?  (doh)  ;D  terribile  (nonquoto)

Ti costerà di benzina come comprare la droga  (canna)
Sai quando ti trovi li davanti cerchi mettere tutto il tuo impegno per configurare la macchina,e poi ti va in pappa il cervello...cmq non vedo il problema a mettermele da solo,visto che sono elettricista, e poi con tutti gli impianti audio che ho fatto sulle macchine,installare dei led non la vedo così dura...il problema sarà trovare il tempo! :-)))))

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 28
Hai ragione. Forse l'unica rogna che potresti trovare è l'interfaccia con i sistemi di bordo, ma qui cedo il passo perché non è il mio campo.