Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuova funzione del forum: Ringraziamenti (Letto 1717 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova funzione del forum: Ringraziamenti

La possibilità di mettere "mi piace" su un post è stata tolta dal nostro forum e abbiamo attivato i ringraziamenti che funzionano in modo simile, in più ci offrono un contatore dei ringraziamenti dati e ricevuti. Sotto l'avatar di ogni utente viene mostrato il contatore:


I ringraziamenti sono utilizzabili anche da tapatalk


Fatene buon uso!

Re:Nuova funzione del forum: Ringraziamenti

Risposta n. 1
Da quasi ultimo arrivato mi pare che questo forum sia sulla buona strada per fare belle cose.

Non hai idea di quanti casini ci siano stati in 4R per l'assegnazione di stelline (da 1 a 5) ai vari post, con qualcuno che a specifici utenti metteva 1 stella a prescindere da ciò che avessero scritto. da lì è iniziato a cambiare il bel clima che regnava nella room Skodista. Ora pare vogliano eliminarle.
Quì con i ringraziamenti direi che si è andati oltre perhè c'è la sola possibilità di premiare (good)

Doverosa comunque l'ultima precisazione (applausi)

Re:Nuova funzione del forum: Ringraziamenti

Risposta n. 2
Grazie Roby, e attenzione che non sei tra gli ultimi arrivati, anzi dopo di te sono arrivati quasi 60 utenti ;)

C'era anche la funzione Karma, predefinita,  ma ho preferito i ringraziamenti in quanto sono visibili, nel senso che viene mostrato il nome dell'utente che ha ringraziato. Poi se a qualcuno non piace un post non c'è bisogno di fare nulla.

Citazione
Quì con i ringraziamenti direi che si è andati oltre perhè c'è la sola possibilità di premiare

giusto, tanto per distinguere un po' gli utenti con post di qualità rispetto a quelli scrivono nell'area off-topic

 

Re:Nuova funzione del forum: Ringraziamenti

Risposta n. 3
Col nuovo forum i vecchi ringraziamenti sono stati trasformati in "Mi piace". Tutti i vecchi dati sono stati correttamente importati.  ;)