Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti! (Letto 7895 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Patrick ed ho 24 anni, abito in un paesino della provincia di Cremona.
Mi sono registrato in quanto sono indeciso ad un possibile acquisto di una Skoda Superb berlina  :)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 1
benvenuto!
Cosa ti rende dubbioso?

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 2
Sarei indeciso con altre auto nella lista che mi interessano e che ho trovato entro i 30 mila €, sempre nuove o KM 0 recenti e per il fatto che magari la Superb non è adatta per me che ho 24 anni, anche se mi piace molto.
Le altre auto sarebbero Bmw Serie 1 Msport 118d automatica, Alfa Romeo Giulia Super AT8 150 cv o se no ho trovato anche una Volvo V40 D3 Geartronic R-Design.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 3
Sono auto molto diverse tra loro. Dipende tutto da cosa cerchi  :)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 4
Sono auto molto diverse tra loro. Dipende tutto da cosa cerchi  :)
La superb mi piace un sacco, anche se forse è esagerata per me che ho 24 anni, ma l'ho trovata nuova full optional quasi a 26/27 mila € in allestimento executive DSG 190 cv, avrò gusti strani ma a me sembra elegante e sportiva e poi è ottima a quel prezzo. Non mi sembra neanche un polmone lato prestazioni siccome ho una guida sportiva.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 5
Ciao Patrick! Benvenuto!  (welcome)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 6
L'executive che di serie ha lo smartlink+ ha android auto e apple carplay giusto?

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 7
A mio avviso non vuol dir nulla "non è adatta alla mia età"  (nonquoto)
La mia prima auto appena ho avuto 2 soldi è stato un Ford Galaxy, quindi.....  ;D

Penso che se ti piace e l'hai trovata "bene" non ci sia neanche un problema (forse il bollo e l'assicurazione caso mai  (lmao))


Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 8
A mio avviso non vuol dir nulla "non è adatta alla mia età"  (nonquoto)
La mia prima auto appena ho avuto 2 soldi è stato un Ford Galaxy, quindi.....  ;D

Penso che se ti piace e l'hai trovata "bene" non ci sia neanche un problema (forse il bollo e l'assicurazione caso mai  (lmao))


A me davvero piace un sacco e l'ho vista in concessionario e poi amo le macchine grosse, non le scatolette di tonno :D
Il prezzo poi mi sembra ottimo per tutto quello che offre, per assicurazione ho già visto online e con le cose che metto dentro non è cara e per il bollo idem alla fine (non ho vizi ne spese), cerco comunque un 2.0 turbodiesel con massimo 190 cv appunto, dato che ho una guida sportiva e amo guidare non voglio un polmone :D

P.S.: Smartlink+ che ha di serie superb sull'executive ha android auto ed apple carplay giusto?

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 9
Per le fesserie elettroniche non ne ho idea, per il resto ti quoto su tutta la linea  (good)

Ma se avesse anche l'integrale sarebbe ancora meglio  ;)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 10
Per le fesserie elettroniche non ne ho idea, per il resto ti quoto su tutta la linea  (good)

Ma se avesse anche l'integrale sarebbe ancora meglio  ;)
Devo solo decidermi su cosa prendere dato che dovrò prenderla a breve quella nuova :D
Sono indeciso proprio tra Superb, Bmw Serie 1 118d Msport e Volvo V40 D3 Geartronic R-Design..la Giulia forse è da scartare perchè non ne trovo una allestita decentemente o con optional che mi interessano e a prezzi non folli, tipo 30 mila € per una Eco Business.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 11
Io sono molto contento della macchina....ottime prestazioni ,consumo decente,eccezionale rapporto qualità prezzo (quoto)  (driving)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 12
Io sono molto contento della macchina....ottime prestazioni ,consumo decente,eccezionale rapporto qualità prezzo (quoto)  (driving)
Mi trovo d'accordo con te :D
Razionalmente se dovessi scegliere andrei di Superb per il rapporto qualità/prezzo/contenuti e costi manutenzione/gestione..anche perchè è diversa dalle solite e ha una certa presenza in strada con la sua linea elegante/sportiva.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 13
io al tempo ero andato a vedere Audi A4........con gli stessi soldi la compravi con le ruote da carriola e le maniglie per abbassare i finestrini.... (rofl)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 14
io al tempo ero andato a vedere Audi A4........con gli stessi soldi la compravi con le ruote da carriola e le maniglie per abbassare i finestrini.... (rofl)
Ci credo e l'ho notato anche io con A3 SB e Sedan, ho scartato subito l'Audi ed idem Golf, prezzi assurdi per dei 1.0 o 1.6 versioni barbon o con 2/3 optional.