Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Buongiorno! (Letto 747 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno!

Buongiorno a tutti, sono Giovanni, da pochi giorni possessore di una Kodiaq 4x4 7p; arrivo da una Touran che dopo 255k km e 15 anni ho dovuto cambiare a causa delle norme antiinquinamneto... spero di avere altrettante soddisfazioni da questo transatlantico!

Re:Buongiorno!

Risposta n. 1
Benvenuto  (benvenuto)
Certo che è proprio triste dover cambiare auto a causa delle norme  :'(

Re:Buongiorno!

Risposta n. 2
Benvenuto!

Re:Buongiorno!

Risposta n. 3
Ciao Giovanni benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Buongiorno!

Risposta n. 4
Ciao Giovanni! Benvenuto nel gruppo!  (welcome)

Re:Buongiorno!

Risposta n. 5
Grazie del benvenuto!

in effetti lasciare la Touran, che ormai era diventata parte della famiglia, è stato un po' triste, proprio perchè andava benissimo e faceva il lavolo che doveva fare!  La tristezza però è sparita dopo che ho inziato a giocare con tutte la tecnolgia che 15 anni fa non esisteva, e finalmente avere una macchina con la ruota di scorta che prima, in effetti, dotati di schiuma e compressore era sempre un po' fonte di pensieri nei viaggi lunghi:  solo un pochino di amaro in bocca perchè dopo 5 gg dopo che è iniziata la produzione hanno inziato a venderle con il DAB+ di serie, mentre io non ce l'ho. vabbe.. me ne farò una ragione!

Re:Buongiorno!

Risposta n. 6
Benvenuto e ottima scelta!
Io ho il dab solo perchè era dotazione standard nella mia l&k, posso dirti che in realtà non lo uso mai e vado benissimo con la radio FM... anche perchè la mia stazione non l'ho ancora mai vista sul dab! (rmc)
Anche se immagino che scoccia sentirsi dire che sarà inserito di serie dopo che ti hanno consegnato la macchina... (tick)

Re:Buongiorno!

Risposta n. 7
 (benvenuto)