Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Fabia wagon 1.2 style (Letto 4498 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 60
Stavo pensando di regalare alla mia nuova bimba un set di tappetini in gomma per interni e baule che siano originali skoda.
Il concessionario mi ha proposto il tutto a 78€ già scontato del 10%.
Posso ritenerlo un buon prezzo o si trova di meglio in rete? Accetto consigli anche per dei copri cerchi carini da 15".
Grazie e buona serata a tutti

Ciao, io ho preso il tappeto in gomma per baule, davvero ottimo ho speso 44€ in concessionario, il prezzo che ti hanno proposto mi sembra ottimo...per i Copricerchi li ho visti su internet qui http://www.motoinauto.it/?s=Skoda&post_type=product#sthash.j18kKs7s.dpbs

Non mi chiedere perché su ebay costano meno ma sono sempre loro upgear, hanno il magazzino a vimodrone io sono andato lì a prenderli , calcola che non sono originali il logo è un adesivo...però sono davvero ottimi

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 61
Ciao, io ho preso il tappeto in gomma per baule, davvero ottimo ho speso 44€ in concessionario, il prezzo che ti hanno proposto mi sembra ottimo...per i Copricerchi li ho visti su internet qui http://www.motoinauto.it/?s=Skoda&post_type=product#sthash.j18kKs7s.dpbs

Non mi chiedere perché su ebay costano meno ma sono sempre loro upgear, hanno il magazzino a vimodrone io sono andato lì a prenderli , calcola che non sono originali il logo è un adesivo...però sono davvero ottimi
L'altro ieri ho fatto un salto da un ricambista di Milano dove ho degli sconti e ho ordinato della marca "Cora" set 4 tappeti in gomma e vasca per baule , mi sono fidato del rivenditore che mi ha assicurato che sono identici agli originali. (knu)
In più 4 copri cerchi per le invernali che a me non dispiaciono per il disegno e in più mascherano bene il cerchio grezzo.
Ancora dovrò ritirarla e già gli faccio i regalini..... (love)
@Enzo grazie ,terrò presente il posto che mi hai suggerito per il logo adesivo.