Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale (Letto 5403 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 30
si, diciamo che il costo è quello, ma la pulizia dei tamburi l'ha fatto lievitare di circa 50€... vabbè....

a me di pulizia tamburi (16)  e inversione ruote con bilanciamento (32) a preso 48+iva
pagando in totale 248 iva compresa

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 31
la mia ha 1.2 TSI ha 7000 km e 2 anni di vita... il 1 febbraio la porto dal concessionario di Borgovercelli e vediamo....

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 32
la mia ha 1.2 TSI ha 7000 km e 2 anni di vita... il 1 febbraio la porto dal concessionario di Borgovercelli e vediamo....
7000km???? praticamente sempre ferma

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 33
si, la mia compagna lavora a 1.2 km da casa.... e per grossi spostamenti c'è la mia Otti tdi....

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 34
Pensavo di essere quello con meno km invece... (dance)

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 35
la mia ha 1.2 TSI ha 7000 km e 2 anni di vita... il 1 febbraio la porto dal concessionario di Borgovercelli e vediamo....
fatto oggi tagliando, 257€ con pulizia tamburi post.

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 36
Oggi primo tagliando ai 2 anni, km 24.000. Avevo attivato il pack service al 50%, quindi 350 € + 16 di bollo e sono coperto fino a 4 anni/60.000 km.
La cosa curiosa è che non ho avuto nessuna ricevuta per il finanziamento del service, nessun documento sul tagliando fatto e quindi sul tipo di interventi eseguiti, ancora nessun addebito sul conto. Ho chiesto al responsabile che tipo di intervento avessero fatto e mi ha parlato solo di olio e filtro olio. Ho domandato del filtro Dell aria e mi ha detto che è previsto a 90k km. Mi ha detto che ci rivediamo quando me lo segnala il cdb, il quale ora segna cambio olio tra 30 k km e ispezione a 365 gg. È tutto normale?

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 37
la scheda riassuntiva dell'intevento avrebbero dovuto stampartela. Non dice molto (purtroppo) ma vale come il vecchio timbro sul libretto dei tagliandi.
Quanto alla prossima scadenza... sì, è corretto:
cambio olio rimane fisso a massimo 30.000 km o 2 anni
ispezione passa a massimo 30.000 km o 1 anno

Se non ti hanno fatto pagare nulla per il tagliando, allora vuol dire che la promo è attiva e risulta a sistema, però è strano che tu non abbia ancora pagato o non abbia ricevute (hai copia di quanto firmato per l'accettazione?). Ma quando l'hai attivata?

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 38
la scheda riassuntiva dell'intevento avrebbero dovuto stampartela. Non dice molto (purtroppo) ma vale come il vecchio timbro sul libretto dei tagliandi.
Quanto alla prossima scadenza... sì, è corretto:
cambio olio rimane fisso a massimo 30.000 km o 2 anni
ispezione passa a massimo 30.000 km o 1 anno

Se non ti hanno fatto pagare nulla per il tagliando, allora vuol dire che la promo è attiva e risulta a sistema, però è strano che tu non abbia ancora pagato o non abbia ricevute (hai copia di quanto firmato per l'accettazione?). Ma quando l'hai attivata?

Grazie per le risposte, sempre prontissimo. Essendo il service a 50 km da casa, quando lo attivai lo scorso marzo l'addetto non mi lasciò nulla in quanto non era sicuro della possibilità di poterlo fare, per cui, per evitare di farmi tornare, mi preparò tutti i documenti e mi diede successiva conferma telefonica. È un concessionario VW, anche Seat da pochi mesi, di Skoda ha solo il service è nessuno aveva mai attivato la promozione, motivo per cui non conoscevano l'iniziativa. Stamattina mi sono presentato in officina, ho spiegato il tutto al responsabile il quale con la ricerca della targa non trovava il mio pacchetto service attivo sul terminale, inserendo il n. di telaio invece si, per cui non mi ha chiesto altro. Alla fine grazie ed arrivederci.

Controllando ora il mio home banking, tra gli istituti autorizzati all'addebito diretto risulta VW bank senza che abbia esercitato alcun movimento.

Avevo chiesto anche il timbro sul libretto manutenzione ma mi riferivano che oramai era tutto digitalizzato

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 39
Avevo chiesto anche il timbro sul libretto manutenzione ma mi riferivano che oramai era tutto digitalizzato

sì, ma dovrebbero rilasciarti l'attestato, come quello allegato (è una copia di quello del mio primo tagliando...)


io per alcuni tagliandi ho anche la scheda completa dei controlli

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 40
 (nonso). Vabbè credo/spero non abbia importanza

Re:Tagliando 30.000 km Fabia 1.2 TSI 90 CV manuale

Risposta n. 41
cambio olio rimane fisso a massimo 30.000 km o 2 anni

Ciao, Fabia 1.0 TSI, non so è il topic giusto... mi segnala prevedere cambio olio. Avendola acquistata nel maggio 2019 presumo sia questo...

Che poi in due anni non sono riuscito a fare nemmeno 10.000 Km è un altro conto (lockdown colpisce duro)