Passa al contenuto principale

Topic: Tempi consegna  (Letto 6284 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 31
Ciao a tutti, nuovo iscritto. Oggi finalmente mi sono deciso a stipulare il contratto, dopo aver effettuato il test drive (avevo già avuto un paio di contatti con la concessionaria). Twin Color grigio quarzo/tetto nero ecc, con qualche optional e TSI da 95 cv . Prevista consegna 90 giorni, spero non oltre in quanto stanno avendo parecchie richieste.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 32
Ciao a tutti, nuovo iscritto. Oggi finalmente mi sono deciso a stipulare il contratto, dopo aver effettuato il test drive (avevo già avuto un paio di contatti con la concessionaria). Twin Color grigio quarzo/tetto nero ecc, con qualche optional e TSI da 95 cv . Prevista consegna 90 giorni, spero non oltre in quanto stanno avendo parecchie richieste.
Io TSI wagon 110 cv manuale,ordinata il 5 novenbre,dovrebbe arrivare a fine mese....fanno 120 giorni,in bocca al lupo!

Re:Tempi consegna

Risposta n. 33
In bocca al lupo anche a te. Confidiamo e speriamo nella qualità dell'auto.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 34
Stamattina è arrivata la mia (dance) .lunedi prossimo vado a sbrigare le pratiche in concessionaria e farò foto.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 35
Buonasera a tutti!!
ho ricevuto aggiornamenti dalla concessionaria sulla settimana di produzione!

fabia Montecarlo ordinata il 12 GENNAIO.
verrà prodotta verso il 20 APRILE con arrivo in italia a FINE APRILE.
ritiro previsto per il 15 MAGGIO  (good)

Re:Tempi consegna

Risposta n. 36
Finalmente oggi pomeriggio ho ritirato la mia nuova Montecarlo. E' stupenda. Appena mi sarà possibile caricherò qualche foto nell'apposita sezione.

Posso dire che il cambio DSG è eccezionale. Le cambiate sono davvero veloci e quasi impercettibili durante la guida, tranne ovviamente quando scalata.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 37
Finalmente oggi pomeriggio ho ritirato la mia nuova Montecarlo. E' stupenda. Appena mi sarà possibile caricherò qualche foto nell'apposita sezione.

Posso dire che il cambio DSG è eccezionale. Le cambiate sono davvero veloci e quasi impercettibili durante la guida, tranne ovviamente quando scalata.

👍🏻👍🏻👍🏻 @carlo94it  dopo 6 mesi di attesa, goditi la tua fabiaaaa!
Attendiamo tue foto 😁👍🏻 (rock)

Re:Tempi consegna

Risposta n. 38
Ragà com'è possibile che i tempi di consegna per una fabia sono così lunghiiiii!!!!!!!!
(wall!)  (wall!) 120 GIORNI INTERMINABILI (se tutto fila liscio)  (wall!)  (wall!)

è una peculiarità di Skoda o anche ordinando una SEAT, POLO o GOLF le tempistiche sono uguali!?!?!? ???  ???



Re:Tempi consegna

Risposta n. 39
Ragà com'è possibile che i tempi di consegna per una fabia sono così lunghiiiii!!!!!!!!
(wall!)  (wall!) 120 GIORNI INTERMINABILI (se tutto fila liscio)  (wall!)  (wall!)

è una peculiarità di Skoda o anche ordinando una SEAT, POLO o GOLF le tempistiche sono uguali!?!?!? ???  ???



Ciao, non sei l'unico, ordinata circa un mese fa, consegna metà luglio.... TC/TSI 95 cv...

Re:Tempi consegna

Risposta n. 40
Il problema della lunga attesa per fabia sono i motori solo a benzina e questo ha portato un calo delle vendite.Quindi non fanno magazzino ma le preparano solo al momento della richiesta aspettando secoli.Invece prima i concessionari avevano interi parcheggi di macchine pronte.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 41
Ciao a tutti, nuovo iscritto. Oggi finalmente mi sono deciso a stipulare il contratto, dopo aver effettuato il test drive (avevo già avuto un paio di contatti con la concessionaria). Twin Color grigio quarzo/tetto nero ecc, con qualche optional e TSI da 95 cv . Prevista consegna 90 giorni, spero non oltre in quanto stanno avendo parecchie richieste.
Ciao, aggiornamento. Con enorme sorpresa la mia è in produzione questa settimana. Fortunatamente la concessionaria è riuscita a variare gli allestimenti relativi ad auto già prenotate da loro stessi a febbraio e che nel mese di marzo ha poi venduto. Spero che la "spedizione" sia celere....Per quanto riguarda la tempistica arrivo in concessionaria, secondo la vostra esperienza? Grazie.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 42
Ciao, aggiornamento. Con enorme sorpresa la mia è in produzione questa settimana. Fortunatamente la concessionaria è riuscita a variare gli allestimenti relativi ad auto già prenotate da loro stessi a febbraio e che nel mese di marzo ha poi venduto. Spero che la "spedizione" sia celere....Per quanto riguarda la tempistica arrivo in concessionaria, secondo la vostra esperienza? Grazie.
Se non hanno problemi ed effettivamente viene prodotta questa settimana, considera circa 2 settimane. Molto dipende anche dal giro che hanno le bisarche nella tua zona.

La mia ad esempio da quando è stata prodotta a quando è arrivata in concessionaria sono passati circa 10 giorni.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 43
Se non hano problemi ed effettivamente viene prodotta questa settimana, considera circa 2 settimane. Molto dipende anche dal giro che hanno le bisarche nella tua zona.

La mia ad esempio da quando è stata prodotta a quando è arrivata in concessionaria sono passati circa 10 giorni.
Ok, grazie.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 44
Io ho atteso 3 settimane per la consegna.