Passa al contenuto principale

Topic: Tempi consegna  (Letto 6318 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



Re:Tempi consegna

Risposta n. 48
Confermo, avrai grandi soddisfazioni. Sono un possessore di tale versione da 3 settimane, i cv si sentono, soprattutto accoppiati al cambio DSG, che ti scala la giusta marcia quando hai necessità di avere potenza.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 49
Confermo, avrai grandi soddisfazioni. Sono un possessore di tale versione da 3 settimane, i cv si sentono, soprattutto accoppiati al cambio DSG, che ti scala la giusta marcia quando hai necessità di avere potenza.
Guarda che da soddisfazione anche smanettando con il manuale 8)  ;)  ;)


Re:Tempi consegna

Risposta n. 51
Guarda che da soddisfazione anche smanettando con il manuale 8)  ;)  ;)

Questo non lo metto in dubbio. Qualche anno fa non avrei mai preso un cambio automatico, ma poi con il tempo, provando auto con tale cambio, me ne sono innamorato. Ti dà maggiore comfort alla guida.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 52
io personalmente non ho mai provato il cambio automatico, ma io voglio cambiare quando lo dico io, non quando vuole lei (wall!)





Re:Tempi consegna

Risposta n. 57
Io l'ho ordinata a fine Ottobre e l'ho ricevuta l'ultima settimana di Marzo. A breve arriverà anche la tua.
carlo94it non ho ancora visto immagini della tua fabia!!
pubblica delle foto!!! che per noi l'attesa è ancora lunga......

Re:Tempi consegna

Risposta n. 58
carlo94it non ho ancora visto immagini della tua fabia!!
pubblica delle foto!!! che per noi l'attesa è ancora lunga......
Spero di poterle fare entro fine settimana... Purtroppo da quando l'ho presa ha piovuto quasi tutti i giorni, e non ho avuto modo di poterle fare.