Passa al contenuto principale

Topic: Tempi consegna  (Letto 6315 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 60
Skoda Fabia 1.0 TSI SW, ordinata a fine dicembre, termine della consegna 15 aprile arriverà (forse) dopo il 6 maggio.

Eh sa, le bisarche, i ponti, il venditore che proprio adesso va in ferie per una settimana  :-\

Re:Tempi consegna

Risposta n. 61
Ciao a tutti Skoda Fabia Combi Desing edition 10 TSI 110 cv ordinata il 10 aprile,120 gg di attesa dovrebbe arrivare ad agosto ma con le ferie di mezzo il concessionario mi ha detto che verosimilmente arriverà a settembre. Spero in una sorpresa e che con un pò di.. (ass)  arrivi per fine luglio...

Re:Tempi consegna

Risposta n. 62
E' arrivata, giovedi vado a prenderla.  (dance)

Ordinata il 28/12, arrivata il 20/05... Quasi 5 mesi  ???

Re:Tempi consegna

Risposta n. 63
Ciao a tutti Skoda Fabia Combi Desing edition 10 TSI 110 cv ordinata il 10 aprile,120 gg di attesa dovrebbe arrivare ad agosto ma con le ferie di mezzo il concessionario mi ha detto che verosimilmente arriverà a settembre. Spero in una sorpresa e che con un pò di.. (ass)  arrivi per fine luglio...
Mi ha chiamato il concessionario stasera arrivata in anticipo venerdì vado a vederla e la settimana prossima me la porto a casa (dance)