Passa al contenuto principale

motore  Topic: Disponibilità motore TSI 110cv (Letto 2485 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Disponibilità motore TSI 110cv

 Qualcuno sa dirmi perché non è più disponibile il motore da 110cv per la fabia?

Re:Info motore 110cv

Risposta n. 1
questione di marketing presumo... vallo a sapere

forse tutti prendevano il 95 ed era inutile tenere il 110

Re:Info motore 110cv

Risposta n. 2
Strano, l'ho appena notato sul configuratore. E' scomparso il motore 110 CV così come il DSG.

Sono contento di averla presa in tempo.  :))


Re:Info motore 110cv

Risposta n. 4
 ;D  pure io sono riuscito a prenderla in tempo!!! -7  (rock)
Curiosando sul configuratore ho notato la mancanza del 110cv.
Si sa solo che è stata sospesa la produzione! Non ci sono spiegazioni... Bah

Re:Info motore 110cv

Risposta n. 5
Quindi più mappe per tutti  (knu)

Re:Info motore 110cv

Risposta n. 6
Mi sembra che non sia più disponibile né la Montecarlo né la twin color... Comunque sia il 110 manuale e sia il DSG sono disponibili  per la combi.. Non vedo l'ora che mi arrivi

Re:Info motore 110cv

Risposta n. 7
Le versioni Twin color e Montecarlo sono sempre ordinabili, ma le motorizzazioni per Fabia berlina sono unicamente 1.0 60cv e 1.0 TSI 95cv, Fabia wagon solo 1.0 TSI 95cv, il 75cv e il TSI 110, manuale e DSG, non sono più prodotti.

Re:Info motore 110cv

Risposta n. 8
Però in effetti sul configuratore italiano la Montecarlo e la Twin Color rimangono grigie e non configurabili, indipendentemente da motore, colori, interni ecc..... @zymotik hai idea del perché?  (nonso)

Re:Info motore 110cv

Risposta n. 9
Il configuratore da telefono dice una cosa ma da pc un'altra... Spero che non ci siano casini con le consegne e la disponibilità


Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 11
Allora è andata bene ordinata 10gg fa.............. speriamo che non ci siano problemi e magari la concessionaria ti contatta per modificare l'ordine e prendere la 95 CV  vediamo un pò

Re:Info motore 110cv

Risposta n. 12
Il configuratore da telefono dice una cosa ma da pc un'altra... Spero che non ci siano casini con le consegne e la disponibilità

speriamo che non annullino gli ordini del 110 CV e ti danno il 95 CV

Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 13
E se anche dovesse succedere obbligo di forte sconto  ;)
E con lo sconto la metti giù come si deve  (driving)

Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 14
Però in effetti sul configuratore italiano la Montecarlo e la Twin Color rimangono grigie e non configurabili, indipendentemente da motore, colori, interni ecc..... @zymotik hai idea del perché?  (nonso)

Montecarlo presente invece sui configuratori tedeschi, polacchi e cechi.
Germania e Rep. Ceca max 95cv, in Polonia invece ancora presente il 110cv.

Se interessa a qualcuno il 110 vi mando da Bednarek a Warszawa, o iniziamo un import parallelo  ;D

Una Montecarlo 110cv infarcita con tutto tutto tranne navi e Kessy viene via sui 19.000...