Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Test Drive Fabia vRS (Letto 1945 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Test Drive Fabia vRS

questa sera vi propongo un bel filmatino sulla versione sportiva della piccola Fabia; niente di speciale (esclusi i momenti a rallentatore  :P ) tuttavia simpatico da vedere, buona visione  ;D

P.S. consigliata la visione in HD e schermo intero

 

Re:Test Drive Fabia vRS

Risposta n. 1
Beh, bel caratterino la piccoletta.....e poi, le "acrobazie" sul bagnato sono spettacolari, 360 compreso! Io ho avuto modo di provare a fare qualcosa di simile, compresa la guida con il carrellino sulle ruote posteriori, e mi son divertito un mondo!

Re:Test Drive Fabia vRS

Risposta n. 2
anche io con la scuola dovevo prendere parte ad un corso di guida sicura, per un solo posto non più disponibile sono dovuto restare in classe a fare lezione :(

Re:Test Drive Fabia vRS

Risposta n. 3
Che assassino, spero solo che abbia scaldato il motore prima di scendere da quel camion. Nel video si vede il tipo, tra l'altro in stile Ken Block, che scende dal tir ed inizia a tirare come un matto  (knu) (knu) Non si fanno queste cose ;)

tutto sommato il video è bello e ben fatto  (applausi) (applausi) (driving) (applausi)

Re:Test Drive Fabia vRS

Risposta n. 4

Che assassino, spero solo che abbia scaldato il motore prima di scendere da quel camion. Nel video si vede il tipo, tra l'altro in stile Ken Block, che scende dal tir ed inizia a tirare come un matto  (knu) (knu) Non si fanno queste cose ;)

tutto sommato il video è bello e ben fatto  (applausi) (applausi) (driving) (applausi)
come no? tu alle 7 di mattino il 31 gennaio quando vai a lavorare non stacchi a 4000 giri?  (ban)

Re:Test Drive Fabia vRS

Risposta n. 5
Non faccio queste cose a motore freddo, le marce le tiro senza problemi anche a più di 4000giri, ma solo dopo aver scaldato il motore ;)
Non so come sarà quest'anno a gennaio ma l'anno scorso con la neve che era venuta era tanto se riuscivo a fare i 50km/h

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Test Drive Fabia vRS

Risposta n. 6
ovviamente ero ironico  ;D anche perchè staccare a 4000 tra neve e ghiaccio equivale a restare fermi immobili dove si è  (stop)

Re:Test Drive Fabia vRS

Risposta n. 7
Magari con gomme estive e consumate :) :D

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2