Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: OBD ELEVEN (Letto 11401 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 75
Ma a me interessa solo lo Start qnd Stop e al massimo l’inclinazione automatica dello specchietto con la retromarcia! Per il resto non ho altre esigenze perché la macchina è già perfetta così per me!
Anche io dicevo così...poi ho modificato il mondo ahahahha...ci prendi gusto

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 76
Eh ma a me fa paura il fatto di poter perdere la garanzia e che mi rompano le scatole! Per quello ho chiesto, e se modifico poco riesco anche a tornare indietro alla svelta se la portassi a fare il tagliando così non si accorgerebbe niente nessuno!

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 77
Come ho scritto... Il mondo è dei furbi (e dei ricchi). Quindi non bisogna essere fessi. Se ti sgamano che hai codificato lo start and stop e ti invalidano la garanzia, sono dei farabutti patentati e comunque devono dimostrare che la modifica ha provocato un'alterazione tale da pregiudicare il corretto funzionamento e la perdita di garanzia. È chiaro che se si modifica si può eventualmente andare incontro a grattacapi, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. Se un'officina mi dovesse negare la garanzia per una codifica allo start and stop come minimo l'operatore si prenderebbe una testata sul naso... Ovviamente la mia versione sarebbe che il suo naso ha colpito la mia testa. Per questo dico che ci vuole buonsenso. A chi non ce l'ha, glielo si insegna per via nasale! Sono certo che nessuna officina ufficiale autorizzata negherebbe mai la copertura della garanzia per uno start and stop o uno specchietto o un'attivazione coming/leasing home, staging lancette e cazzatine così!

Comunque sì, è tutto reversibile, si può riportare allo stato originale e non restano tracce rilevabili. Vai tranquillo, e segnati solo la codifica originale che è la 1ª cosa da fare sempre e poi, dopo ogni upgrade funzionante, segnati le relative codifiche per eventualità future di necessità di downgrade o ripristino s seguito di reset totale.

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 78
Infatti ho chiesto apposta a voi che siete sicuramente più esperti di me! Grazie mille per i consigli, allora valuterò...

È per questo che ho voluto precisare. Tante volte si fa presto a farla facile.
Credo sia meglio conoscere le cose prima di trovarcisi in mezzo perché "l'ho letto su internet".
Poi ovvio che il buonsenso ci sta, però...

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 79
Come ho scritto... Il mondo è dei furbi (e dei ricchi). Quindi non bisogna essere fessi. Se ti sgamano che hai codificato lo start and stop e ti invalidano la garanzia, sono dei farabutti patentati e comunque devono dimostrare che la modifica ha provocato un'alterazione tale da pregiudicare il corretto funzionamento e la perdita di garanzia. È chiaro che se si modifica si può eventualmente andare incontro a grattacapi, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. Se un'officina mi dovesse negare la garanzia per una codifica allo start and stop come minimo l'operatore si prenderebbe una testata sul naso... Ovviamente la mia versione sarebbe che il suo naso ha colpito la mia testa. Per questo dico che ci vuole buonsenso. A chi non ce l'ha, glielo si insegna per via nasale! Sono certo che nessuna officina ufficiale autorizzata negherebbe mai la copertura della garanzia per uno start and stop o uno specchietto o un'attivazione coming/leasing home, staging lancette e cazzatine così!

Comunque sì, è tutto reversibile, si può riportare allo stato originale e non restano tracce rilevabili. Vai tranquillo, e segnati solo la codifica originale che è la 1ª cosa da fare sempre e poi, dopo ogni upgrade funzionante, segnati le relative codifiche per eventualità future di necessità di downgrade o ripristino s seguito di reset totale.

Concordo completamente...segnati tutte le modifiche e stai tranquillo che non ci vuole 1 giorno a codifica...si parla di minuti..se hai fatto 10 codifiche ti ci vorrà 20 minuti a rimetterle come prima... comunque io ho staging,cornering,frecce accese con baule aperto,fendinebbia attivati con abbaglianti,retrocamera,modifica sterzo e pedale acceleratore,dati off-road,dati green,luci interne spente con baule aperto,baule che si richiude dopo 30 secondi e altro e al service nessuno ha detto nulla...eppure lo staging e la retrocamera l'hanno vista di sicuro per spostare la macchina..magari se hai problemi con qualcosa che hai modificato(luci,infotainment o altro) ti consiglierei di rimettere le cose come erano,ma se ti cigola un giunto di sicuro non possono dare la colpa alla retrocamera

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 80
Buongiorno, chiedo aiuto a voi che lo avete già usato.
Mi è arrivato oggi OBDeleven, all’acquisto avevo comprato anche la versione PRO e infatti mi è arrivato il codice ma non riesco a capire dove inserirlo, mi aiutate per favore?!
Altra domanda, io mi sono registrato sul loro sito ma quando vado nell’app e inserisco i dati di registrazione del sito (email e pass) mi dice che non sono registrato come faccio?! Non capisco se devo fare un’ulteriore registrazione sull’app!
Scusate se sono domande banali ma non si capisce niente di cosa c’è da fare e sul sito non è spiegato niente...

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 81
buongiorno, le modifiche con OBD eleven si riescono a fare anche sui modelli di fine 2019 ?   la mia è stata consegnata a dicembre

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 82
Non so...ti merita mandare una mail al produttore

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 83
Buongiorno, chiedo aiuto a voi che lo avete già usato.
Mi è arrivato oggi OBDeleven, all’acquisto avevo comprato anche la versione PRO e infatti mi è arrivato il codice ma non riesco a capire dove inserirlo, mi aiutate per favore?!
Altra domanda, io mi sono registrato sul loro sito ma quando vado nell’app e inserisco i dati di registrazione del sito (email e pass) mi dice che non sono registrato come faccio?! Non capisco se devo fare un’ulteriore registrazione sull’app!
Scusate se sono domande banali ma non si capisce niente di cosa c’è da fare e sul sito non è spiegato niente...

ciao..dove lo hai preso?interesserebbe anche a me poter fare qualche sistematina in particolare start&stop

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 84
ragazzi una domanda,devo cambiare la batteria della octavia e mi chiedevo se tutte le modifiche fatte con le app di OBD vengono perse per la mancanza di corrente tra il cambio delle batterie?


Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 86
Per fortuna no.

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 87
ma dopo aver cambiato la batteria,si puo' fare la codifica della nuova con OBD eleven non pro?

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 88
Ma più che altro come si fa a codificare la nuova batteria con obdeleven anche pro????

Re:OBD ELEVEN

Risposta n. 89
La batteria non è un accessorio codificato. È soltanto uno dei pezzi più ignoranti presenti nel vano motore. Quindi anche sulle auto di ultima generazione, fa lo stesso lavoro che faceva sulle auto di inizio anno 1900. Scollega la vecchia, rimuovila, metti la nuova, collegala e riparti. Non devi nemmeno riprogrammare la radio e l'orologio.