Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Sostituzione modulo portiera (Letto 1023 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione modulo portiera

Salve ragazzi, vorrei sapere se sostituisco un modulo portiera con un altro uguale ma co  un codice differente cosa succede, può funzionare??

Re:Sostituzione modulo portiera

Risposta n. 1
cosa intendi per modulo portiera?

Re:Sostituzione modulo portiera

Risposta n. 2
Intendo la centralina che si trova nella portiera dietro al pannello di rivestimento

Re:Sostituzione modulo portiera

Risposta n. 3
Dovrebbe essere la centralina che gestisce gli alzacristalli
Se la sostituisci con una di codice diverso potresti perdere alcune funzioni.
Che codice ha la tua?
Che codice ha quella che monteresti?

Re:Sostituzione modulo portiera

Risposta n. 4
Ti spiego subito, ho comprato gli specchi esterni che si rinchiudono elettricamente, visto che la mia ne e sprovvista,  la mia centralina ovviamente non ha i Pin che servono a far rochiuderli e quindi chiedendo in giro e dando un occhiata su internet ho notato che basta combinare la centralina con una dove sono presenti i Pin per farli funzionare e attivarli tramite computerd e poi dovrei aver risolto.  Le centraline che ho trovato sono tutte gruppo vw.

Re:Sostituzione modulo portiera

Risposta n. 5
Ok. In quel caso, allora non dovresti avere problemi.
Però il cablaggio fino agli specchietti è predisposto?
Perché se non lo è rischi di dover stendere anche i fili di alimentazione e comando

Re:Sostituzione modulo portiera

Risposta n. 6
Vedremo dove arriviamo!! E secondo te può essere fattibile???

Re:Sostituzione modulo portiera

Risposta n. 7
In linea generale credo di sì, dipende dalla voglia che hai di sbatterti per farlo, dal tempo a disposizione e sale informazioni che si riescono a recuperare sull'intervento.
Personalmente non so se me ci metterei dietro, ma perché mi conosco e sarebbe molto alto il rischio di ritrovarmi con in lavoro a metà per scarsa manualità

Re:Sostituzione modulo portiera

Risposta n. 8
Ah

Re:Sostituzione modulo portiera

Risposta n. 9
Missione compiuta....... (applausi)
Modificando un po l'impianto della portiera, perché le centraline per il momento sono introvabili, però ci siamo riusciti.
Posso finalmente chiudere gli specchi esterni automaticamente con luce di cortesia quando apro le portiere.