Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: Octavia Scout selettore modalità di guida (Letto 934 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia Scout selettore modalità di guida

Ciao a tutti,
Octavia Scout prevede l'uso delle modalità di guida (sport, eco, normal, etc etc). Quando imposto modalità eco nello schermo centrale vedo scritto "eco" e nello schermo piccolo dietro al volante vedo "E" come impostazione delle marce. Fin qui tutto ok.

Quando spengo l'auto e poi la riaccendo nello schermo centrale continuo a vedere "eco" mentre nello schermo dietro al voltante vedo "D".
Mi accorgo di essere in D anche perché non usa la "marcia inerziale" (funzionalità che in città uso moltissimo), mentre in E la usa frequentemente (specie in città).

Anche voi rilevate questo comportamento?

Grazie

Re:Octavia Scout selettore modalità di guida

Risposta n. 1
Ciao, non ho la scout ma posseggo il drive mode con 3° chiave, ogni volta che spegni l'auto dovrebbe tornare in "Normal" e riattivare "Start&Stop" anche sullo schermo del navigatore, non solo sul Display Info.

Re:Octavia Scout selettore modalità di guida

Risposta n. 2
ciao, è un problema riscontrato anche sulla Superb, riparte sempre nella modalità normal anche se è "rimasta" in Eco. in realtà rimane solo la scritta.
Ma non puoi farci molto, se non sperare in un aggiornamento dalla casa.

Re:Octavia Scout selettore modalità di guida

Risposta n. 3
ciao, è un problema riscontrato anche sulla Superb, riparte sempre nella modalità normal anche se è "rimasta" in Eco. in realtà rimane solo la scritta.
Ma non puoi farci molto, se non sperare in un aggiornamento dalla casa.

in città con eco mi trovo benissimo soprattutto per il veleggiamento ed è un disagio doverla inserire ogni volta. Certo che è strano questo comportamento

Re:Octavia Scout selettore modalità di guida

Risposta n. 4
Io ho la mia octavia rs che fa la stessa cosa.. ritorno dentro al mode e lo rimetto in eco per il tragitto che vado a lavorare..

Re:Octavia Scout selettore modalità di guida

Risposta n. 5
Ho la skoda scout DSG 2.0 DSG, anche a me fa così. Sentito il concessionario ai tagliandi mi hanno confermato che è impostato in questo modo.