Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: Fabia 1 serie Combi, informazioni bagagliaio/ruota di scorta (Letto 1323 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia 1 serie Combi, informazioni bagagliaio/ruota di scorta

Salve a tutti, avrei una domanda ai possessori di skoda fabia 1 serie combi.
Mi interesserebbe sapere se nel vano della gomma di scorta avete il kit originale degli attrezzi nell apposito kit in polistirolo sopra la gomma di scorta.
Vi dico il mio problema, allora, avendo comprato la macchina usata non sapevo cosa ci fosse di originale nel bagagliaio.
Mi è stata consegnata la macchina con la ruota di scorta e vicino un porta oggetti lungo e stretto, ora il problema è che chiudendo il vano della gomma con l'apposito tappetino succede che in corrispondenza della gomma il tappetino scende centralmente perchè sotto non c'è un supporto rigido.
A presto posterò delle foto per rendere bene l'idea.
Vorrei sapere se voi avete un supporto che va sulla gomma di scorta.
Grazie :) 

Re:Fabia 1 serie Combi, informazioni bagagliaio/ruota di scorta

Risposta n. 1
Ciao,
Io avevo la Fabia prima serie, ma non wagon, comunque ti posso dire cosa avevo io.
Niente economici "contenitori" in polistirolo (come ho adesso sull'Octavia), ma un contenitore in plastica nera, rigido, che andava avvitato nella ruota di scorta. Si alzava il coperchio e all'interno conteneva il cric e l'adattatore per il bullone antifurto (pure quello se lo sono risparmiati sull'Octavia).
Spero di esserti stata utile.

Re:Fabia 1 serie Combi, informazioni bagagliaio/ruota di scorta

Risposta n. 2
ok....quindi sopra c'era questo kit di plastica...ti ringrazio dell'informazione.