Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Adattatore usb per radio swing (Letto 2226 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Adattatore usb per radio swing

ciao a tutti,
volevo prendere l'adattore usb per la radio swing, così ci posso mettere gli mp3 su una chiavetta usb.
Ma una volta attaccato dietro, da dove lo faccio uscire?

grazie 1000


un saluto
maurizio

Re:Adattatore usb per radio swing

Risposta n. 1
Immagino tu intenda il solo cavetto, senza tutta la pancia di supporto sotto l'autoradio
In quel caso puoi farlo uscire semplicemente nel vano portaoggetti davanti al cambio (non if presente il cruscotto Fabia in questo momento, ma immagino che sia
Oppure puoi lavorare un po di più e farlo uscire nel cassetto portaoggetti davanti al passeggero
Una curiosità...l'adattatore che hai visto è solo da collegare alla radio o serve anche la sua "centralina"? Io quando provai a guardarci per la mia Swing (su Rapid) mi sono fermato su quello "scoglio" perché avevo trovato la plancia AUX/USB originale a poco prezzo, ma poi sembrava volerci una sorta di centralina intermedia dal costo del più alto
Puoi mettere una foto/link dell'adattatore che dici tu?

Re:Adattatore usb per radio swing

Risposta n. 2
ciao,
l'adattatore è questo:
http://www.ebay.it/itm/111635995004?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p3984.m1426.l2649

dovrebbe andar bene così, senza centralina, essendo lo swing gia predisposto. Per lo spazio ho visto stamattina che tra la consolle centrale e sopra dove c'è la radio c'è gioco abbastanza per farlo uscire.
Un saluto
maurizio

Re:Adattatore usb per radio swing

Risposta n. 3
il cavetto a cui ti riferisci tu è l'adattatore da collegare alla centralina, che in originale è posizionato sotto al bauletto portaoggetti lato passeggero. per fare quello che vorresti tu quindi dovresti prendere centralina che colleghi direttamente alla radio (se non hai caricatore cd o altro) puoi prendere quella con spinotto semplice che ti fa perdere l'aux oppure una leggermente più costosa che ti mantiene anche l'aux; oltre a questo devi avere comunque quel cavetto che hai detto tu con terminale usb oppure iphone/ipod o altro.

oltretutto dovresti tagliare una parte di plancia lato passeggero dove incastrare il tutto, ecco una foto di come dovrebbe uscire: [attach=1]

come costo se fai tutto da te, comunque dovresti essere intorno ai 60€