Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Porta posteriore lato guida bloccata (Letto 2198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Porta posteriore lato guida bloccata

Buonasera, scusate il disturbo.
Ho una Fabia 2^ serie acquistata nel 2008.
Non riesco più ad aprire lo sportello posteriore.
Qualcuno ha un manuale che spieghi come aprire il pannello di uno sportello bloccato?

Re:Porta posteriore lato guida bloccata

Risposta n. 1
Ciao @elisrob
nessun disturbo, siamo qui per darci tutti una mano.
Personalmente non saprei, ma mi sembra di ricordare che qualcun altro, con Fabia o Roomster non ricordo, abbia avuto un problema simile al tuo... Forse era @monica ...
Di recente, abbiamo discusso circa una Fabia con il portellone posteriore bloccato, ma non so quanto possa esserti utile...

Prova a fare una ricerca, digitando "porta bloccata", o "serratura porta" nella casella di ricerca. Ora ci provo anch'io.



edit: ho trovato una discussione che riprende un caso simile al tuo, alla portiera posteriore sx: www.skodaclub.it/index.php?topic=929.msg1124#msg1124


Re:Porta posteriore lato guida bloccata

Risposta n. 2
Grazie per l'aiuto...anche se ho timore a tentare di aprire il pannello senza poi risolvere nulla.....

Re:Porta posteriore lato guida bloccata

Risposta n. 3
Capisco i tuoi timori, ma senza togliere il pannello, non verrai mai a capo del problema.
Al limite, se temi di rompere qualcosa, portala in carrozzeria. Ti costerà (spannometricamente) 50-100 euro di manodopera, più l'eventuale ricambio, ma almeno risolverai il problema in maniera ottimale.

Re:Porta posteriore lato guida bloccata

Risposta n. 4
ciao, descrivi meglio che problema hai... non riesci ad aprirla sia dall'interno che dall'esterno? senti qualche rumore?! qualcosa di differente dal normale?