Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017 (Letto 12800 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 105
Se le  (police)  (stop)  iniziassero a fare controlli piu' severi e ritirare libretti con multe salatissime, la gente ci penserebbe di piu'.


Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 107

Modifica "ammiocuggino", per usare un termine che oggi va di moda nell'ambiente...

Vabbè dai queste sono ancora semplici sostituzioni, le modifiche ammiocuggino sono molto più comiche e precarie  ;D

Anch'io ho sostituito tutti i lumini da morto interni con i led ma ho usato delle Osram di qualità e di colore neutro, non cinesate da pochi euro color discoteca di Tokyo che dopo pochi mesi o giorni già sfarfallano e muoiono.

Sul fatto poi che cambiare le alogene dei fari sia illegale e rompa il c***o a chi incrocia non ci piove, assolutamente.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 108


Sul fatto poi che cambiare le alogene dei fari sia illegale e rompa il c***o a chi incrocia non ci piove, assolutamente.

Appunto. Quelle interne non rompono le palle a nessuno, quelle esterne non le sopporto proprio.
Ammiocuggino.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 109
Uno dentro puo' metterci anche le candele o quelle da night
Sono i LED montati su fari a parabola che creano un fastidio insopportabile, poi quando piove e' un dramma.
Se volete i LED, ci sono di serie su Style o metteteli di optional su executive ma per favore, danno un fastidio tremendo e creano pericolo a chi incrociate.
Sui lenticolari sono modifiche che non creano problemi ma su quelli a parabola si.


Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 111
 (quoto)

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 112
Non credo sia una buona giustificazione.
Anzi, questo dimostra come l'Italia come la intendi tu sia figlia di tutti quelli che si sentono autorizzati a comportarsi "da furbi" perché "tanto nessuno ti dice nulla".....
 :-\

In un paese dove da sempre i primi "furbi" sono proprio quelli che le leggi le fanno e che dovrebbero dare l'esempio è ovvio che di riflesso si comportano uguale anche tutti i "sottoposti".
Non è certamente una giustificazione, ma è un'ottima spiegazione del fenomeno e soprattutto della mentalità tipica, che è poi quella che ci frega.

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 113
Sicuro, pero' se tutti facciamo così diventa una giungla.
Se nel nostro piccolo tutti diamo un segno di civilta' e di rispetto verso gli altri, magari, anche chi dovrebbe dare il buon esempio, cambia atteggiamento.
Ma ormai, con chiunque parlo il trend e' " fanno tutti così ca**o me ne frega"

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 114
Sicuro, pero' se tutti facciamo così diventa una giungla.
Se nel nostro piccolo tutti diamo un segno di civilta' e di rispetto verso gli altri, magari, anche chi dovrebbe dare il buon esempio, cambia atteggiamento.
Ma ormai, con chiunque parlo il trend e' " fanno tutti così ca**o me ne frega"

Qui in Polonia qualche anno fa il governo voleva approvare una serie di provvedimenti che gli avrebbero dato più potere sulla magistratura.
La gente è scesa in piazza con delle verghe di legno e ha assediato il palazzo del governo ininterrottamente per tre o quattro giorni, impedendo a chiunque di entrare o uscire, finché non si sono rimangiati fino all'ultima lettera.
Al di là della cosa in sé, che ho citato solo a scopo esemplificativo, lo vedi possibile uno scenario del genere in Italia?
Tu hai ragione, ragionissima, ma tanto per andare avanti coi discorsi da bar affinché quel che dici tu accada dovrebbe cambiare completamente la mentalità della gente, cosa che trovo comicamente impossibile in questo paese.

Siamo gravemente off topic comunque  ;D

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 115
Ciao,

ho preso le tue identiche lampade led H7 per anabaglianti di octavia G-TEC modello 2019.
hai fatto qualche regolazione dope averle montate?

Ciao
Marco

capito @sicce ? mi raccomando, monta le philips extreme consigliate da @melego73 altrimenti @willy1971 lo dice al cuggggino!

@Schwaltzbauer già, OT sul personale perbenismo incoerente. mica si doveva parlare di "Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017"?

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 116
Chiusi gli OT, vediamo di tornare sul tema, oppure chiudiamo

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 117
Ragazzi, vorrei cambiare anche le lampadine degli antinebbia, Octavia G-TEC 2019. Sono H8 ma forse anche H11 va bene.
Qualcuno ha già montato dei led per gli antinebbia che non fanno errore sulla centralina?linkate il modello?
M

 

Re:Sostituzione lampadine anteriori Octavia 2017

Risposta n. 118
Ciao a tutti,
   Riesumo il post, sperando non ce ne sia uno già dedicato!
Sono neo possessore di un octavia g-teck di inizio 2020 e vorrei migliorare un po l'illuminazione che, a mio avviso, é un po fiacca e gialli
A. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze recenti tra led tipo questi

https://www.amazon.it/dp/B07FF5FVWD/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_J7NMAF3FME75TAG7N5CM

Sarei tentato con la classica Philips xtreme vision (che ho già montato nella precedente auto e con cui mi sono trovato bene) ma volevo capire se c'erano soluzioni migliori.

https://www.amazon.it/dp/B00NMEEV9W/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_AJWXA40XM9DJ1FNKV3DJ

Onestamente I LED mi lasciano sempre perplesso (al di là della legalità o abbaglio di cui si é abbondantemente parlato!  ;D ) per la loro effettiva efficacia ma se qualcuno ha esperienza mi farebbe piacere un riscontro!
Ho capito male o l'abbagliante é anch'esso h7??