Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: Batteria chiave (Letto 14591 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 30
Moria di batterie oggi. Anche la mia oggi è passata a miglior vita. Roomster del 2011 prima sostituzione. Stasera passo dall' orologiaio e compro una cr2032

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 31
;D  ;D  ;D  Bene, non sono da solo...  ;) Vabbè, provo in altro modo (chiave di riserva con batteria nuova) e vi aggiorno
anche io lo stesso problema da circa 1 mese
ho sostituito la batteria con quella nella chiave master e stessa cosa.
la chiave funziona anche a distanza e senza alcun problema
anche io credo che bisognerà andare in officina a far cancellare l'errore, non ho provato a vedere sul manuale se c'è una procedura

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 32
Hai provato a staccare la batteria della macchina per una 30ina di minuti?

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 33
Aggiornamento: il messaggio è scomparso da solo... sempre con la stessa chiave. Mah... Non so se è stato casuale, ma ho tenuto il quadro acceso per più tempo senza mettere subito in moto la macchina. Cmq, questione risolta

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 34
Ho una Kodiaq con kessy e, come facevo con l'auto precedente, tengo le chiavi in tasca. Ho notato che spesso, avendo il telecomando ii pulsanti grandi e non incassati, spesso e volentieri entrando in auto ne premevo involontariamente qualcuno: frecce lampeggianti o baule aperto.
Pertanto ho applicato con un elastico una piccola placca di plastica a protezione dei pulsanti. Non è il massimo dal punto di vista estetico, ma funziona.

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 35
Ho una Kodiaq con kessy e, come facevo con l'auto precedente, tengo le chiavi in tasca. Ho notato che spesso, avendo il telecomando ii pulsanti grandi e non incassati, spesso e volentieri entrando in auto ne premevo involontariamente qualcuno: frecce lampeggianti o baule aperto.
Pertanto ho applicato con un elastico una piccola placca di plastica a protezione dei pulsanti. Non è il massimo dal punto di vista estetico, ma funziona.
Su Amazon esistono dei cover per chiave in silicone se ti può servire e sperando possa risolverti il problema...

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 36
Più che altro, come caz.. si apre la chiave per inserire la nuova pila?
 8)



Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 39
La mia è durata 1 anno e 11 mesi. Ed ha smesso di funzionare senza  messaggi sul maxi dot... 5 batterie cr2025 a 1,5€ su ebay e passa la paura (martello)

ci si puo' mettere anche tranquillamente una cr2032..... noi in azienda non avevamo un 2025 disponibile abbiamo messo una 2032 cmq anche noi agosto 2016 durata pochissimo...... sulla mia golf mk6 è ancora la sua prima e fa 9 anni a giugno....

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 40
Se si riesce è meglio per durata una cr2032.
Avendo già in casa la 2025 ho utilizzato questa ma, se ci sta, al prox giro proverò anche io una 2032.

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 41
Per starci ci sta...... diciamo che se togli il coperchietto essendo 3.2 di spessore anzichè 2.5 non sta in sede e tende a sfilarsi ma col coperchietto montato non da noie......

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 42
Il modo corretto per aprire il coperchio della batteria non è quello di sforzare come nel video,  si rischia di danneggiare i gancetti della chiusura, ma si deve  usare un  ferretto  piegato a forma di "elle" nei due cerchietti che si vedono nel porta lama

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 43
Il modo corretto per aprire il coperchio della batteria non è quello di sforzare come nel video,  si rischia di danneggiare i gancetti della chiusura, ma si deve  usare un  ferretto  piegato a forma di "elle" nei due cerchietti che si vedono nel porta lama

il fatto che ci sta una 2032 non centra un beato.... su come si apre il telecomando

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 44
  era un consiglio per non rompere il telecomando ,visto che costa !