Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: presentazione (Letto 1017 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

Buon giorno,
la prossima settimana sarò in possesso di una skoda octavia G-TEC vagon e provengo da una golf tgi del 2015.
Un saluto a tutti del forum.
Santino  (welcome)  (welcome)  (welcome) 

Re:presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Se permetti come mai questa scelta da una Golf a metano ad una Octavia a metano? Hai bisogno di più spazio o in genere cambi così spesso le auto?

Re:presentazione

Risposta n. 2
benvenuto!
sono curioso anche io del motivo del cambio. (good)

Re:presentazione

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto nel gruppo  (benvenuto)
Bella scelta  (applausi)

Re:presentazione

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:presentazione

Risposta n. 5
Buon giorno,
ringrazio per la vostra accoglienza. Ho cambiato la golf (34000 km) un po per il gusto di cambiarla e un po per il maggior spazio. Ovviamente la golf tgi è una vettura eccezionale per confort, tenuta di strada e consumi. Ho optato per la Skoda octavia G-TEC perchè in definitiva è una Volksvagen golf avendo lo stesso pianale, motore ecc. e quindi la stessa affidabilità.
Un saluto a tutti e buon pranzo.
Santino.

Re:presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto Santino .......  (benvenuto)  (welcome)
E allora è arrivata la G-TEC?


Re:presentazione

Risposta n. 8
Buon giorno,
grazie per la vostra attenzione e ospitalità. La vettura mi è stata consegnata mercoledi scorso, bianca. Rispetto alla golf l'ho trovata più morbida (rollio) e poco poco più lenta. Forse a causa del maggior peso o del cambio un po più lungo o perchè non è ancora fuori rodaggio. Con le macchine nuove uso sempre non superare i 3000 giri nei primi 1000/1500 km. Ottima la silenziosità e i consumi come la golf.
Saluti e buon appetito.
Santino.
 

Re:presentazione

Risposta n. 9
E niente foto.......????