Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Salve, un saluto a tutti !!! (Letto 969 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve, un saluto a tutti !!!

Ciao a tutti.
Sono Claudio dalla provincia di Verona. Io non sono proprietario di Skoda, ancora... Ho una Audi A4 del 2003 con km. 427000. Dato che dai 420000 ha iniziato a "guardarmi male", ho pensato di mandarla in pensione, lei... Visto che io in pensione ci andrò nel 2999 ho ordinato Octavia 1.4 TSI G TEC, pacchetto executive, beige cappuccio. Sono in attesa... Di nuovo un saluto a tutti...

Re:Salve, un saluto a tutti !!!

Risposta n. 1
Benvenuto nel gruppo Claudio  (benvenuto)

Re:Salve, un saluto a tutti !!!

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Salve, un saluto a tutti !!!

Risposta n. 3
Ben venuto

Re:Salve, un saluto a tutti !!!

Risposta n. 4
benvenuto!

Re:Salve, un saluto a tutti !!!

Risposta n. 5
 (welcome)
Sei ottimista sulla pensione  ;D

Re:Salve, un saluto a tutti !!!

Risposta n. 6
Benvenuto. Vai un'altra G-TEC

Re:Salve, un saluto a tutti !!!

Risposta n. 7
G-TEC in ogni dove ..... (sbav) .... Benvenuto .........  (benvenuto)

Re:Salve, un saluto a tutti !!!

Risposta n. 8
Grazie a tutti per il benvenuto. In merito alla scelta della G-TEC  anche io, come immagino molti di voi, ho visto e provato diverse altre auto,  compresa la Octavia diesel e la Superb. Tutte molto interessanti ma alla fine, soprattutto in un paese come il nostro, all'avanguardia a livello mondiale per quanto riguarda il metano per autotrazione e la relativa tecnologia, mi è sembrata la scelta migliore, e poi vuoi mettere la soddisfazione di non dover più dipendere dal petrolio... Rispetto comunque chi ha fatto e fa scelte diverse. Grazie ancora a tutti, e per quanto riguarda la pensione...sono d'accordo con Roby A112, forse sono stato ottimista...!!!  :'(

Re:Salve, un saluto a tutti !!!

Risposta n. 9
ciao Claudio, benvenuto anche da parte mia e buona attesa (benvenuto)

Re:Salve, un saluto a tutti !!!

Risposta n. 10
Grazie Radu, speriamo che sia breve... ::)