Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Buongiorno da Leonardo (Letto 797 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno da Leonardo

Vi do il buongiorno visto che è lunedì mattina e mi presento.

Sono Leonardo, abito in un paesino nella provincia di Monza, ho 29 anni e da un anno circa sono felice possessore di una Roomster 1.4 Tdi lasciata in eredità dai miei dopo 10 anni (immatricolazione 2007). Sono innamorato di questa macchina perché è un furgoncino e consuma pochissimo, oltre ad avere un impianto stereo di serie rispettabilissimo.

Perché mi sono iscritto al forum? Sarò onesto fin da subito, ho avuto un incidente due giorni fa, frutto della mia incuria e della pavimentazione bagnata di un parcheggio, ho urtato un pilastro di cemento nel disperato tentativo di evitarlo, causando un danno non indifferente, non sono ancora certo che la vettura sia realmente riparabile.
Non voglio parlarvene qua, gestisco un forum e so che andrei off topic, era solo per precisare che sono in cerca di aiuto, so che comunque potrò trovare qualche nuovo amico e aiutare allo stesso modo qualcuno che in futuro transitera' in questo forum con una problematica simile.
Voglio eseguire le riparazioni da solo, primo per economia (perché proprip non ci voleva), e secondo per esperienza: la meccanica mi affascina sin da bambino, portarmi a casa qualcosa di nuovo mi appaga molto.
Aiutatemi se potete!

Grazie

Re:Buongiorno da Leonardo

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:Buongiorno da Leonardo

Risposta n. 2
Benvenuto nel gruppo Leonardo (benvenuto)
Ciao ciao

Re:Buongiorno da Leonardo

Risposta n. 3
benvenuto!
se hai bisogno... prova a chiedere, vedremo cosa si può fare...

Re:Buongiorno da Leonardo

Risposta n. 4
Intanto grazie a chi mi ha dato il benvenuto e a chi me lo darà in seguito😁😁😁.
Nei prossimi giorni mi spulcero' il forum in cerca della tecnica utile, poi ovviamente rompero' le scatole a qualcuno di voi 😂😂😂.
Buona giornata a tutti e buon lavoro

Re:Buongiorno da Leonardo

Risposta n. 5
Ciao benvenuto tra noi. Evviva,un' altra Roomster. Presentacela con le foto nella sezione le auto degli iscritti

Re:Buongiorno da Leonardo

Risposta n. 6
ciao Leonardo, benvenuto anche da parte mia (benvenuto)