Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: retrocamera economica aliexpress su amdusen (Letto 22963 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 135
Evvaiiii!!!!!

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 136
Ragazzi, chiedo a scusa a tutti del ritardo ma impegni di lavoro mi hanno tenuto all'estero.
Ogni promessa è debito però, quindi ecco a voi la guida.
Spero sia chiara e ovviamente rimango a vostra disposizione per qualsiasi dubbio


Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 137
Bravissimo!!!! perché non metti i link dove hai acquistato la cam e i cavi video..per la cam io ho la FL 2017..cambia qualcosa nell'attacco del portellone? Anche per Amundsen io ho la versione leggermente più grande dello schermo senza il bordino..la chiavetta per estrarlo è la stessa? Grazie

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 138
Bravissimo!!!! perché non metti i link dove hai acquistato la cam e i cavi video..per la cam io ho la FL 2017..cambia qualcosa nell'attacco del portellone? Anche per Amundsen io ho la versione leggermente più grande dello schermo senza il bordino..la chiavetta per estrarlo è la stessa? Grazie

certo,
RETROCAMERA ALIEXPRESS

Questa è la retrocamera che ho preso, ma vi consiglio un modello con lente grandangolare (io ho sbagliato a prenderla)

Relè 12v 30a

Per quanto riguarda la versione FL2017 non saprei di preciso. Magari qualcuno può dirci.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 139
Per la lente grandangolare avevi visto un modello in particolare?

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 140
Ragazzi, chiedo a scusa a tutti del ritardo ma impegni di lavoro mi hanno tenuto all'estero.
Ogni promessa è debito però, quindi ecco a voi la guida.
Spero sia chiara e ovviamente rimango a vostra disposizione per qualsiasi dubbio


Per quanto possano valere, ti faccio i miei complimenti, fino a poco tempo fa mi cimentavo in montaggio di sistemi audio, e so quanti piccoli ostacoli si incontrano facendo  lavori del genere...

Complimenti  (good)

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 141
Per la lente grandangolare avevi visto un modello in particolare?

Si, magari domani ti posto qualche modello. Io o risolvo con una lente grandangolare da applicare sopra o poi compro una nuova retrocamera completa grandangolare

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 142
Super!!!

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 143
veramente ben fatto, la telecamera che hai preso ha le bande che curvano?

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 144
veramente ben fatto, la telecamera che hai preso ha le bande che curvano?

Grazie @pnz
no, quella che ho preso non ha la funzione curvante. Anche perché se non ho capito male per quella ci vuole una centralina aggiuntiva.
Comunque io ho reclamato per la retrocamera che ho preso (non è grandangolo) e mi hanno rimborsato l'85% del costo.
Come ho scritto sopra o ne prenderò un'altra grandangolo o risolvo con una lente aggiuntiva; consiglio a chi volesse farlo di acquistare una grandangolare perché ne vale la pena, con una come la mia non vedrete bene gli angoli della macchina

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 145
però da quello che sta scritto li, sembrerebbe che ha un accelleromentro all'interno che farebbe muovere le linee

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 146
però da quello che sta scritto li, sembrerebbe che ha un accelleromentro all'interno che farebbe muovere le linee

Non saprei ma tendo a credere poco a quello, credo che serva capire la rotazione delle ruote anteriori e non un chip nella retrocamera. Io sulla mia ho attivato la funzione offroad e mi fa vedere sul display della macchina l'inclinazione in gradi delle ruote anteriori al girare del volante e credo che serva questa informazione alla retrocamera ( e questa non sembra possa recepire questa info ). Poi ovviamente qualcuno che sa meglio di me come funziona può spiegarci,

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 147
Luciano sei un pozzo di informazioni!!!presto ordinero' l'obdeleven..ho visto una bella offerta a 69 euro adesso per il natale..e poi via di modifiche!!!

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 148
Luciano sei un pozzo di informazioni!!!presto ordinero' l'obdeleven..ho visto una bella offerta a 69 euro adesso per il natale..e poi via di modifiche!!!

Vai, prendilo. ne vale la pena.
Io ho anche attivato l'antifurto. Suona se si apre una portiera ad auto chiusa.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 149
Ma che tipo di motore e allestimento hai?