Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: spurgolino (Letto 1878 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

spurgolino

Dentro sportellino esserci spurgolino che si tappa, provvedete saltuariamente a stapparlo così l'acqua piovana o da lavaggio non allaga lo scomparto del bocchettone carburante!
Buone spurgate  (gay)

 

Re:spurgolino

Risposta n. 1
visto che a nessuno interessa probabilmente lo stesso device lo troverete anche negli altri veicoli Skoda, io mi interesserei al posto vostro, ma io sono di parte  ^-^ :-X  (dance)

Re:spurgolino

Risposta n. 2
io l'ho sempre visto sulle precedenti auto di famiglia.. ma sulla fabia non ne ho visto traccia! e devo dire che di acqua non se ne è mai accumulata  (nonso)

Re:spurgolino

Risposta n. 3
Io ce l'ho, ma quando lavo l'auto, poi asciugo anche lì, mentre quando piove chissenefrega, tanto è tutto bagnato :o

Re:spurgolino

Risposta n. 4

Io ce l'ho, ma quando lavo l'auto, poi asciugo anche lì, mentre quando piove chissenefrega, tanto è tutto bagnato :o


io ho notato che esisteva solo perchè avevo tutto il vano bocchettone allagato, avevo lavato l'auto in villetta, vedo un buco ed un verme che ne usciva. Ho pensato se vedo il c**o del verme ci sarà anche la testa, gli ho detto: "verme esci" e lui uscendo ha mostrato la retta via into lo spurgolino che la mia dolce lady ha stappato con il trapano e punta da 12, adesso funziona  (dance)
Il verme è stato cucinato  a cena  ::)

Re:spurgolino

Risposta n. 5
Io, in 10 anni trascorsi con la vecchia auto, non ho mai considerato lo "spurgolino" e 0 problemi!
D'altro canto, a parte un pò di polvere (ma proprio pochissima), lì si depositano dei residui di carburante derivanti dall'eccessivo rabbocco del serbatoio.......e serve proprio a far defluire quel carburante in più!
Dovrebbe esser quello lo scopo originario, poichè il tappo del serbatoio (quello esterno) è dotato di guarnizione e l'acqua piovana non dovrebbe arrivarci minimamente (in teoria).