Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Quale colore preferite (Letto 14831 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 30
Io la prima che ho visto era color "grigio finanza" (il grigio acciaio). Mi è piaciuto subito tantissimo. Poi però avevo bisogno di una pronta consegna e c'era il grigio quarzo. Ero un po' titubante ma col senno di poi credo sia un'ottima scelta. Non è un colore che stanca e al sole ha quella cromia che va sul verdone che gli da un tocco davvero elegante.

Mi piaceva molto da catalogo anche il blu (credo sia la tinta hawaii o qualcosa di simile). L'ho però vista in giro l'altro giorno e mi ha deluso un po' visto dal vivo confermandomi che il grigio quarzo sia un'ottima scelta.

IMG_20200721_142150_2.jpg

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 31
Io la prima che ho visto era color "grigio finanza" (il grigio acciaio). Mi è piaciuto subito tantissimo. Poi però avevo bisogno di una pronta consegna e c'era il grigio quarzo. Ero un po' titubante ma col senno di poi credo sia un'ottima scelta. Non è un colore che stanca e al sole ha quella cromia che va sul verdone che gli da un tocco davvero elegante.

Mi piaceva molto da catalogo anche il blu (credo sia la tinta hawaii o qualcosa di simile). L'ho però vista in giro l'altro giorno e mi ha deluso un po' visto dal vivo confermandomi che il grigio quarzo sia un'ottima scelta.

[attach type=image]67263[/attach]
il colore della foto è blu lava (se non sbaglio) è molto bello ma x me si sporca subito ed è delicato...si vede il bianco dei sassi sapratutto sul frontale o le toccatine alle portiere

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 32
il colore della foto è blu lava (se non sbaglio) è molto bello ma x me si sporca subito ed è delicato...si vede il bianco dei sassi sapratutto sul frontale o le toccatine alle portiere

Ah giusto! Blu Lava... ho associata "lava" ad "HawaiI"... LOL... (rofl)

Comunque il colore dell'auto nella foto... è grigio quarzo...  ;D


Re:Quale colore preferite

Risposta n. 34
Buonasera ....ho visto adesso su autoscout24 le foto pubblicate da un concessionario relative alla Kamiq ScoutLine Blu Lava...esteticamente è stupenda .....bello anche il colpo d'occhio sul frontale ....però se devo essere sincero non mi piace tantissimo il grigio del paraurti posteriore ....forse troppo chiaro?

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 35
Buonasera ....ho visto adesso su autoscout24 le foto pubblicate da un concessionario relative alla Kamiq ScoutLine Blu Lava...esteticamente è stupenda .....bello anche il colpo d'occhio sul frontale ....però se devo essere sincero non mi piace tantissimo il grigio del paraurti posteriore ....forse troppo chiaro?
sarebbe + bella col blu titanio

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 36
Ciao a tutti!
Ma nessuno di voi ha considerato il Grigio Acciaio?
Io l'ho ordinata di questo colore in allestimento Style e con lo style pack che si porta dietro la linea cromata sotto i finestrini (che sono oscurati), che ne pensate?


Re:Quale colore preferite

Risposta n. 37
Ciao a tutti!
Ma nessuno di voi ha considerato il Grigio Acciaio?
Io l'ho ordinata di questo colore in allestimento Style e con lo style pack che si porta dietro la linea cromata sotto i finestrini (che sono oscurati), che ne pensate?



E' stato il primo colore che ho visto in concessionaria e mi è piaciuto tantissimo. Ma poi avendo bisogno di un pronta consegna ho preso il grigio quarzo. Ero un po' dispiaciuto all'inizio ma oggi col senno di poi ne sono davvero contento. E' un colore poco banale, al sole ha dei bei riflessi che tendono al verde/azzurro.
Comunque il "grigio finanza" come lo chiama mia moglie secondo me è un'ottima scelta.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 38
Il grigio finanza (o grigio piccione), lo trovo davvero tristanzuolo....
Potrebbe avere il suo perché su modelli dalla connotazione aggressiva, così dice la moda,  (anche se va a gusti e personalmente non lo apprezzo nemmeno lì), ma su una style con i profili cromati..... :(

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 39
In questi giorni, sto ripensando al colore. In un primo momento ero convinto per il grigio quarzo, anche se un po tentenno per il fatto che mia moglie ha la macchina di quel colore. Ho visto un po di video e foto del blu lava. Se dovesse farmi una bella impressione di presenza, probabilmente opterò per quel colore, ma con le plastiche nere

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 40
Ciao Melo80SR, ......ricordo bene che sei interessato a un modello Ambition o Style? .....non vorrei sbagliare ma "optando sulle plastiche nere" si perdono l'inserti laterali!!!! ....l'opzione dovrebbe far rimuovere le barre laterali ......acquistabilI in coppia comunque sul sito superskoda.com con SOLO 320 euro (319,99). Per sicurezza conviene chiedere in concessionaria.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 41
Ciao Melo80SR, ......ricordo bene che sei interessato a un modello Ambition o Style? .....non vorrei sbagliare ma "optando sulle plastiche nere" si perdono l'inserti laterali!!!! ....l'opzione dovrebbe far rimuovere le barre laterali ......acquistabilI in coppia comunque sul sito superskoda.com con SOLO 320 euro (319,99). Per sicurezza conviene chiedere in concessionaria.
sono interessato alla style. Qual è l'inserto laterale argento?
Edit: ecco cosa succede


Re:Quale colore preferite

Risposta n. 42
Bisognerebbe verificarlo con configurazione bianca .......l'inserto argento che viene rimosso dovrebbe essere quello "cerchiato" nella foto allegata.


Re:Quale colore preferite

Risposta n. 44
confermo, quello laterale viene rimosso. Sul posteriore la plastica in basso diventa nera. Io ho optato per questa soluzione

IMG_20200229_101750_2.jpg