Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 81924 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 120
Ciao,

ordinata a fine luglio inizio agosto Kamiq Style 1.5 bianca. Sul contratto c'è scritto consegna (dal concessionario) prevista per il 16.11, è arrivata il 17.11.
L'ho già vista, era tutta incellofanata. La stanno preparando/immatricolando e quant'altro, per il ritiro devo vedere come e quando, con 'sta cosa della zona rossa è un po' un problema...

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 121
Ciao a tutti, ecco la mia esperienza!!

AUTO: Kamiq Ambition G-TEC 1.0 90CV - Blu mediterraneo
- OPTIONAL: city pack, simply clever pack 2, sedile passeggero regolabile, vetri posteriori oscurati, prese usb posteriori
- DATA ORDINE: 14/10
- DATA PRODUZIONE EFFETTIVA: non comunicatami dal venditore
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: oggi 30/11, arrivata in italia il 23/11!!!

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 122
Presa!
DATA ORDINE 12 DICEMBRE 2020
DATA DI ARRIVO FINE MARZO 2021
Kamiq Scoutline G-TEC argento brillante con navigatore, city pack, keyless full, Simply clever pack2

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 123
Ciao a tutti! Sono in trepidante attesa della mia Kamiq Style white moon G-TEC...

- DATA ORDINE: 26 novembre 2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: prima settimana del 2021 (probabilmente la staranno assemblando in questo momento)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: entro fine gennaio 2021 (60 giorni)

Non vedo l'ora!  (love)  :D

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 124
Kamiq scoutline G-TEC
ordinata metà ottobre
prevista consegna 13.01.21
arrivata 18.01.2021

precisi!

=== discussione modificata ===

Per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna della nuova Skoda Kamiq vi consiglio di condividere questi dati:

- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

===========================
[/quote]

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 125
@Nurph9  ...che colora l'hai presa? puoi postare alucne foto degli esterni e degli interni? grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 126
Finalmente è arrivata la mia principessa!
- DATA ORDINE: 26 novembre 2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: prima settimana di gennaio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ultima settimana di gennaio
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine gennaio
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 5 febbraio 2021

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 127
Finalmente è arrivata la mia principessa!
- DATA ORDINE: 26 novembre 2020
- DATA PRODUZIONE STIMATA: prima settimana di gennaio
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ultima settimana di gennaio
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine gennaio
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 5 febbraio 2021
Modello, versione, accessori? Puoi indicarceli? Grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 128
Modello, versione, accessori? Puoi indicarceli? Grazie
Modello, versione, accessori? Puoi indicarceli? Grazie

Con piacere! Kamiq 1.0 G-TEC Style con city pack, driving mode select, simply clever pack 2, winter pack con sedile e volante riscaldabili, USB-C per specchietto retrovisore. Interni di serie + plancia latice gray con inserti decorativi in bronzo e ambient light rossa, tutte le luci interne a LED comprese portiere e zona piedi. Amore a prima vista!

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 129
Con piacere! Kamiq 1.0 G-TEC Style con city pack, driving mode select, simply clever pack 2, winter pack con sedile e volante riscaldabili, USB-C per specchietto retrovisore. Interni di serie + plancia latice gray con inserti decorativi in bronzo e ambient light rossa, tutte le luci interne a LED comprese portiere e zona piedi. Amore a prima vista!

grazie...colore esterno?



Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 132
Bella complimenti! Io sto aspettando la mia...😄ci vorrà ancora un mese e mezzo circa 😟😄😄

Grazie mille!! E tu come l'hai presa? Lo so, l'attesa è infinita, ma poi si ripaga tutta... È uno spettacolo di macchina, da guidare e da guardare: continuo a sorprendermi delle sue finezze ogni volta che la guardo!

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 133
Grazie mille!! E tu come l'hai presa? Lo so, l'attesa è infinita, ma poi si ripaga tutta... È uno spettacolo di macchina, da guidare e da guardare: continuo a sorprendermi delle sue finezze ogni volta che la guardo!
Io sempre a metano; versione Scoutline, argento brillante metallizato. Optional: city pack, navigation pack, simply clever pack 2, kessy full.