Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: infotainment  (Letto 1318 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

infotainment

Buongiorno a tutti. Ho una Kamiq ambition metano. Circa 3500 km. Stamane avviando il motore non mi si è accredo l'infotaitment (bolero). Dopo aver percorso circa 20 km e pigiato più volte sul pulsante "on/off" si è finalmente avviato. La temperatura era particolarmente bassa (-3°), ma dubito che possa influire sul buon funzionamento...Qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe. Un grazie a tutti voi. A presto

Re:infotainment

Risposta n. 1
Buonasera. Sto valutando l'idea di prendere una Kamiq G-TEC a metano. Mi hanno detto che posso installare solo il sistema infotainment chiamato Bolero da 8" (quello di serie con i pulsanti). Per le G-TEC a metano e' precluso il modello Amundsen (senza pulsanti). C'e' qualcosa di vero ? Qualcuno ha avuto la mi a stessa esigenza ? Grazie.

Re:infotainment

Risposta n. 2
Sul listino online (https://az749841.vo.msecnd.net/sitesitit/alv1/2f4d8fd3-8f1d-40f3-8718-b5cfc6d2c17b/skoda-Kamiq-listino.9271180ffb52aa57c0fef2a15e42fbf7.pdf) la voce del navigatore Amundsen riporta:
Citazione
Navigatore satellitare Amundsen con display touchscreen 9,2" e Gesture Control, mappe Europa aggiornabili gratuitamente a vita, SSD 64GB, assistente vocale "Laura", webradio, eSIM LTE integrata e Sistema di riconoscimento segnaletica stradale (quest'ultimo non disponibile per 1.0 G-TEC)
da come è scritto a me sembra che per G-TEC non sia disponibile solo il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.
Tra l'altro la cosa mi sembra confermata dal fatto che il Navigation Plus Pack che comprende l'Amundsen, il Virtual Cockpit, i sistemi Skoda Care Connect ed il sistema di navigazione, riporta la frase
Citazione
non disponibile per 1.0 G-TEC
mentre il Navigation Pack (che non ha il sistema di riconoscimento della segnaletica) non riporta quella frase.

Il configuratore online (anche se lascia un pò il tempo che trova...) su G-TEC Ambition consente di aggiungere il Navigation Pack, mentre non mostra il Navigation Plus Pack (quello con il riconoscimento della segnaletica). Cambiando il motore con il 1.0 TSI, invece, il Navigation Plus Pack torna disponibile.

Inoltre se prendi una Style (che di serie ha l'Amundsen) si può tranquillamente mettere il motore G-TEC.

In definitiva, secondo me, l'Amundsen lo puoi mettere tramite il navigation pack o con l'allestimento Style

Re:infotainment

Risposta n. 3
concordo con il sempre preciso Baldas. Da quel che so e ho sempre capito io le G-TEC non hanno il sistema di segnaletica:

Riporto da listino cartaceo cosa è scritto per la style
> Navigatore satellitare Amundsen con display touch 9,2", Gesture Control, mappe Europa aggiornabili a vita, SSD 64GB, ŠKODA Digital
Assistant Vocale "Laura" , webradio e Sistema di riconoscimento segnaletica stradale (quest'ultimo non disponibile per 1.0 G-TEC)

Re:infotainment

Risposta n. 4
Grazie a tutti per la risposta.
 :)