Passa al contenuto principale

accessori  Topic: luce magnetica bagagliaio (Letto 1714 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luce magnetica bagagliaio

Buongiorno a tutti,
a fine novembre ho ricevuto la mia Kamiq 1.5 TSI DSG allestimento style. volevo capire se la luce magnetica staccabile presente nel bagagliaio è un optional perché nella mia non è presente. quando ho ordinato la vettura non mi sembra di aver visto in nessun pacchetto questo accessorio. credevo fosse di serie su tutte. sulla vostra è presente?
grazie per farmi sapere

Re:luce magnetica bagagliaio

Risposta n. 1
se non ricordo male su altri post c'erano domande simili e risposte a riguardo,  e sempre se non ricordo male, un po' su tutti i modelli "nuovissimi" e/o consegnati da poco è stata tolta, non si capisce a fronte di quale risparmio...
Sulla mia octavia rs 245 del novembre 2018 è presente ed era di serie.
Qualcuno forse ti potrà rispondere in maniera piè esauriente.
saluti

Re:luce magnetica bagagliaio

Risposta n. 2
Ciao,

anche sulla mia non c'è (arrivata il 17.11), il venditore ha detto che non le mettono più...ha parlato di modifiche al listino.. (nonso)

Re:luce magnetica bagagliaio

Risposta n. 3
ciao, grazie per la risposta.
ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che è stata tolta e di chiedere alla concessionaria se è disponibile come optional, ma dubito visto che nel telaio lo spazio dove doveva essere è completamente chiuso.

Re:luce magnetica bagagliaio

Risposta n. 4
Se non mi sbaglio ci dovrebbe essere un'impronta nella plastica, magari si può tagliare e inserire la lampada
con il suo supporto, sempre che sia presente la predisposizione nell' impianto elettrico.
Bisogna capire se il concessionario sia disposto a fare il lavoro.

Re:luce magnetica bagagliaio

Risposta n. 5
Buonasera,
credevo che la Skoda non facesse di queste economie...dopotutto io l'ho presa perchè ha le maniglie sopra le porte (per facilitare l'accesso di mia mamma invalida) mentre tutte le altre di pari categoria non le avevano...la mia è stata consegnata a febbraio ed ha ancora la lampada estraibile ed è utile.

Re:luce magnetica bagagliaio

Risposta n. 6
Effettivamente è un peccato che l'abbiano tolta, ma se vi dicessi quante volte l'ho usata io da quando ce l'ho...... ::)




Zero!

Re:luce magnetica bagagliaio

Risposta n. 7
Ciao, io ho ritirato la mia Kamiq G-TEC il 30/10 e mi sono accorto subito di due mancanze: la luce del bagaglio estraibile e il vano portaoggetti del passeggero refrigerato!! Il concessionario mi ha spiegato che quella che mi è stata consegnata è la model year 2020 che a differenza di quella che ho visto 3 mesi prima ha il nuovo volante a due razze e qualche piccolo accessorio in meno (quelli menzionati).
Il volante mi piace molto ma inutile dire che ci sono rimasto male, la luce mi piaceva (una sola illumina male) ed il vano refrigerato in estate è molto comodo!!

Re:luce magnetica bagagliaio

Risposta n. 8
È vero, almeno per quanto riguarda la torcia, è stata eliminata.
Il vano refrigerato non saprei.
In ogni caso, se ti consola, io non ho mai usato nessuno dei due in tanti anni! ;)
Peccato perdere due oggettini sfiziosi, d'accordo con te, sarebbe spiaciuto anche a me, ma, ripeto, dall'utilità tutto sommato discutibile.

Re:luce magnetica bagagliaio

Risposta n. 9
Ciao.. No non ê presente.. da quel che ho appurato dopo un certo periodo di produzione non la mettono più.... o forse da me non c"ê perchê nella sede dove veniva alloggiata io ho l"interuttore x sbloccare il gancio traino a scomparsa(nonso)