Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 25845 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:First contact

Risposta n. 270
Anche io sulla Fabia avevo problemi con adroid auto all'inizio. Purtroppo in questi casi dipende da Google che deve mettere aggiornamenti, oppure aggiornare il sistema Android del cell

Re:First contact

Risposta n. 271
Non so piu'come esprimere la mia soddisfazione per questo gioiello. A 12000 km dal cambio ammortizzatori l'auto e l'assetto sembrano addirittura migliorati. Perfetta su tutte le "superfici"....Ho una domanda per gli esperti...ho notato che questo motore (td 150) ha un "risveglio" sopra i 150...in un attimo raggiunge i 210 senza fatica....soffre un tantino dai 110 ai 140.(ripresa?)..e'una sensazione...da inesperto non sono in grado di dare un nome a questa situazione...ma e'piacevole  (welcome)

Re:First contact

Risposta n. 272
Bisognerebbe definire l'attimo tra i 150 e i 210 (di tacho suppongo).
Inoltre molto dipende in che marcia sei tra i 110 ed i 140  (martello)
Prova in terza a fare 110-140 e vedrai che ci mette poco  ;)

Re:First contact

Risposta n. 273
Bisognerebbe definire l'attimo tra i 150 e i 210 (di tacho suppongo).
Inoltre molto dipende in che marcia sei tra i 110 ed i 140  (martello)
Prova in terza a fare 110-140 e vedrai che ci mette poco  ;)
come
Bisognerebbe definire l'attimo tra i 150 e i 210 (di tacho suppongo).
Inoltre molto dipende in che marcia sei tra i 110 ed i 140  (martello)
Prova in terza a fare 110-140 e vedrai che ci mette poco  ;)
Wid..in pratica a 110 sono gia' tra quinta e sesta...   scalo qualche volta x sorpassi rapidi... qualche volta provero'in terza ma per brevi tratti..non vorrei prosciugare il serbatoio  (martello)

Re:First contact

Risposta n. 274
In terza ai 140 sei semplicemente sul rosso del contagiri  ;D

Re:First contact

Risposta n. 275
Fai la mappa e vedrai che starà sempre sveglia a tutti i regimi:  avevo provato una 150 cv come la tua di un mio compaesano fatta da Teoturo e posso dirti che andava veramente bene (anche l'assetto con i Bilstein)

 

Re:First contact

Risposta n. 276
..oggi in partenza si e'accesa la spia liquido di raffreddament...effettivamente era..ma di parecchio sotto il minimo...ho aggiunto il liquido necessario...ho approfittato per controllare il livwllo dell olio..ed era al minimo!!!..nessuna spia mi ha avvisato del problema!...l'auto ha 22000 km..

Re:First contact

Risposta n. 277
Troppo nuova! Comunque tutto normale. Anche io nei primi 30.000 rabboccato 2 volte il liquido, no olio. Nei secondi 30.000 aggiunto mezzo chilo d'olio, niente più liquido.

Re:First contact

Risposta n. 278
..oggi in partenza si e'accesa la spia liquido di raffreddament...effettivamente era..ma di parecchio sotto il minimo...ho aggiunto il liquido necessario...ho approfittato per controllare il livwllo dell olio..ed era al minimo!!!..nessuna spia mi ha avvisato del problema!...l'auto ha 22000 km..
Ma l'olio non devi vericarlo a motore caldo?

Re:First contact

Risposta n. 279
Ma l'olio non devi vericarlo a motore caldo?
a caldo?...sapevo il contrario ma nn sono esperto..comunque ho riprovato dal meccanico..dopo alcuni km di percorrenza..ed era sempre al minimo...rabbocco di un litro..

Troppo nuova! Comunque tutto normale. Anche io nei primi 30.000 rabboccato 2 volte il liquido, no olio. Nei secondi 30.000 aggiunto mezzo chilo d'olio, niente più liquido.
nei primi 30.000 non hai rabboccato ..quindi l'auto ha consumato piu'olio del previsto a 22000?

Re:First contact

Risposta n. 280
nei primi 30.000 non hai rabboccato ..quindi l'auto ha consumato piu'olio del previsto a 22000?
Non puoi fare delle statistiche in tal senso: consumi d'olio così sono più che normali, e dipendono da molti fattori (motore nuovo da rodare, n. di accensioni a freddo, temperatura di esercizio, caratteristiche dell'olio e quant'altro). Ne abbiamo già parlato altre volte, non è il caso di farsi  (sega) mentali, ci sono le spie che ci avvisano quando manca qualcosa, noi godiamoci i mezzi. E ricordiamoci che qualche decennio fa era normale alzare il cofano ogni mille km e fare i tagliandi ogni 5000, oggi è una pacchia. 

Re:First contact

Risposta n. 281
eccola..sportline style...forse l'unica circolante in italia cosi'...la berlina non e'commercializzata in italia...nota negativaxsupetskoda..secondo il carroziere mancavano alxuni perni x insensori di parcheggio..staccati "a caldo" dal vecchio pataurti...

Facciamo due con il paraurti cromato, una con lo spoiler... (canna)

Davvero spettacolo, macchina di una eleganza unica, senza rinunciare ad una certa sportività.
Con gli interni in pelle nera ed il pacchetto luci interno, non parliamone...
E sinceramente vedendo le foto del restling 2019 sono felice di avere questa versione.

Confermo: anche il mio carrozziere mi ha fatto subito presente come il paraurti venduto da Superskoda non fosse completo...







Re:First contact

Risposta n. 282
Facciamo due con il paraurti cromato, una con lo spoiler... (canna)

Davvero spettacolo, macchina di una eleganza unica, senza rinunciare ad una certa sportività.
Con gli interni in pelle nera ed il pacchetto luci interno, non parliamone...
E sinceramente vedendo le foto del restling 2019 sono felice di avere questa versione.

Confermo: anche il mio carrozziere mi ha fatto subito presente come il paraurti venduto da Superskoda non fosse completo...

x lo spoiler ci stavo pensando .....non mi convince il colore nero..comunque bellissima


Re:First contact

Risposta n. 284
 amici...dopo lavaggio...guardando l'auto alla luce del sole..ho notato sul cofano due parti di colore leggermente diverso..o meglio..il problema è visibile solo in controluce, sembra una differenza di riflesso piu'che di colore..temo siano i residui lasciati da insetti e uccelli che in alxuni casi vanno via solo forzando col microfibra sulla carrozzeria..spero nn sia il trasparente...qualcosa di simile mi e'capitato in passato.. risolto con pasta abrasiva...altri consigli per provare a risolvere?