Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Aperitivo a Torino (Letto 4975 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aperitivo a Torino

@Maurizio64 , @Franz ed il sottoscritto. Un pomeriggio della settimana che sta per iniziare. Altri Torinesi (ma anche no!) che vogliano aggiungersi? (birra)

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 1
Quindi scusate, ma a questo raduno, dato che nel topic d'origine si discuteva di bianchi, verrà affrontato l'argomento bianco martini piuttosto che bianco prosecco o bianco sanbitter??? È un quesito importante secondo me


Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 3
@Mario D. , @maurizio64  io sono di Moncalieri e lavoro a Torino sud, voi di che zona siete? Per l'aperitivo si potrebbe fare in zona parco Valentino se non é troppo scomodo, io se possibile come giorni preferirei martedì o giovedì ma se é un problema mi organizzo  ;)  voi? Zona ? Suggerimenti?

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 4
@Franz !!! Io per lavoro sono sempre in giro e non ho problemi per raggiungere il luogo che sceglieremo! Tuttavia @Maurizio64 ha una tabaccheria in zona Parco Ruffini e vicino a lui c'è un bar con dehor. Potremmo eventualmente trovarci direttamente da lui!!!

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 5
Mamma mia...quanto mi piacerebbe raggiungervi... Purtroppo, 450 km di sola andata sono un po' tantini da fare, per un aperitivo... Mi piacerebbe davvero partecipare al raduno sullo Stelvio, visto che poi la mia Octavia non potrò toccarla per almeno un mesetto... Quindi, per questa ragione, non penso che mia moglie mi farebbe storie, specie se poi voi portaste ve vostre, con figli annessi (così si diverte anche il mio pupo di 4 anni, anche se già stare in mezzo a tante Skoda sarebbe, per lui, come stare al Luna Park). (rock)

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 6
 (su)  (rofl)  (rofl)  (rofl) Mi piace questo luna park...

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 7
@Marco4671 !!! Socio!!! Sarei felice di aggiungermi al raduno di luglio, ma non credo che ci riuscirò :'(  . In effetti 450 km per un aperitivo sono davvero troppi.... :-\

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 8
Uff...  :'(

Vaffanbrodo... magari ci prendiamo un giorno libero entrambi, a Settembre (o anche a Giugno, se vuoi) e ci incontriamo a Brescia, anche senza un motivo preciso, giusto solo per incontrarci e pranzare insieme...

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 9
Questa è davvero una buona idea!!! Pranzo a Brescia!!! Per me va bene sia giugno che settembre!!!  (good)

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 10
Ma vedetevi da @teoturo a Verona così unite l'utile al dilettevole.  (birra)  (canna)


Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 12
 va bene al Ruffini  ;)