Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Dove lo facciamo?? E quando lo facciamo??

Mare: zona ravenna, cervia o giu di li.
[ 8 ] (22.2%)
Zona Mantova
[ 7 ] (19.4%)
Zona Verona
[ 16 ] (44.4%)
Altro: specificare luogo in post.
[ 5 ] (13.9%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: 03 Marzo, 2017, 08:03:14 am

Topic: Secondo vero Raduno.....che ne pensate? (Letto 6326 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 16
Ahahah mi pare il minimo  (martello)

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 17
C'è qualche speranza di organizzazione nel centro/sud ? :D

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 18
al limite potremmo farlo a firenze... altrimenti ctedo che dobbiate organizzarlo voi... magari qualcuno partecipa volentieri

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 19
C'è qualche speranza di organizzazione nel centro/sud ? :D

Personalmente penso che potrei avere un'autonomia di 250-300 km in tutte le direzioni, se la compagnia è tanta e il posto bello.

Se ci venisse fuori un raduno nazionale bello grosso forse forse potrei spingermi anche più lontano, magari organizzando per conto mio un weekend intero in zona.

Non so però in quanti si spingerebbero così lontano...


PS: e se invadessimo San Marino, come fecero i goliardi nel '49??  (martello)  (canna)  (rofl)

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 20
Personalmente penso che potrei avere un'autonomia di 250-300 km in tutte le direzioni, se la compagnia è tanta e il posto bello.

Se ci venisse fuori un raduno nazionale bello grosso forse forse potrei spingermi anche più lontano, magari organizzando per conto mio un weekend intero in zona.

Non so però in quanti si spingerebbero così lontano...


PS: e se invadessimo San Marino, come fecero i goliardi nel '49??  (martello)  (canna)  (rofl)

Sono della tua stessa opinione! Magari se organizziamo un sondaggio ci rendiamo conto di quanta gente è disposta a spostarsi più lontano per un raduno grosso!

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 21
Pensavo fosse dell'idea di occupare San Marino! :))
Che fosse per un raduno di auto non è nemmeno il posto più indicato...pochi parcheggi, tutti a pagamento! (lmao)


Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 23
 :))  (rofl)  (lmao)
mi sto' immaginanado i gendarmi a quella sorta di confine vedere arrivare un'orda di Skoda... (doh)  (rofl)
x quanto riguarda il raduno non ho ancora votato il sondaggio poiché le mete indicate mi vanno generalmente bene...
del resto è sempre difficile accontentare tutti...
ma se si vuole provare ad organizzare un primo raduno Skoda Club Italia degno di questo nome , e non solo un pranzo in compagnia (che non fanno mai male, comunque...) reputo, nessuno se la prenda, che si debba partire dal presupposto che la location sia tra quelle indicate ( o comunque in quelle zone) inizialmente da @ale_fabia , ovvero nelle regioni in cui é presente la maggior parte degli utenti attivi del forum.

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 24
I cugini del forum di Quattroruote stanno organizzando un raduno in prov. di Brescia per il 30 aprile. Essendo che loro hanno molta più esperienza nell'organizzare eventi, non potremmo unire le forze fare un unico grande raduno? (Tanto più che molti utenti sono in comune tra i due club) ;)

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 25
Niente in contrario...
Hanno esperienza e capacità organizzative da vendere e mi sono trovato ultra-bene con loro...E se ci volessero perché no...
Però... anche se siamo dei pivelli sprovveduti mi piacerebbe se fosse possibile che provassimo una volta a fare un Nostro raduno, a cui invitare gli amici di 4r.

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 26
Il problema é che purtroppo non si puo fare pubblicità del nostro raduno sul forum di 4r... la loro politica vieta link "concorrenti", quindi a meno che qualche utente di questo forum che frequenta anche 4R, non si metta a mandare messaggi privati a mezzo mondo, dubito che otterremo qualcosa.

Cosa diversa invece noi, accettiamo anche link al altri siti perche la nostra politica non lo vieta....

Loro avranno anche esperienza (ma comunque sono sempre le solite due/tre persone che organizzano), ma anche noi se solo lo volessimo, saremmo capaci di creare qualcosa di buono.

Vi garantisco che non ci vuole un genio a creare un raduno, solo un po di tempo da spendere per cercare localita, menu etc...

La differenza sono le persone.....si fa fatica a tirarle in ballo !!! Sono fiducioso che anche il nostro raduno possa venire  bene.

Il nostro problema, é che purtroppo molti utenti che frequentano il forum, non sanno nanche che  esiste questa sezione o magari la sezione off topic; entrano solo nella parte di forum che a loro interessa.... questo mette un po in ßecondo piano quanto scriviamo qui....

Sono i rischi da pagare nell'essere un forum strutturato ed indipendente, al contrario di altri siti cugini che hanno solamente una board principale e dentro tutto.

Importante é stare in compagnia e passare bene la giornata...e a Medolla credo sia andata bene la giornata.

Sto gia iniziando a pianificare "la battaglia "  ed eventuali ipotetiche sorprese per i partecipanti...

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 27
Modificato sondaggio con aggiunta delle date disponibili.

Termine scelta il 10 marzo.

Re:Secondo vero Raduno aprile o maggio che ne pensate?

Risposta n. 28
Mi  farebbe piacere incontrare i 'compagni di ventura automobilistica'. Ho votato  Verona per un discorso d i comodità, ma mi  sposto senza particolari problemi.

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 29
Allora...
Siccome mia moglie è legittima proprietà dello Yeti ho fatto scegliere a lei la location... Mantova
X quanto riguarda la data ho votato il 7 maggio, giusto x evitare il traffico dei "ponti".

Caro Babbo Natale @ale_fabia  (parli di sorprese... ::) ), siccome sono stato bravo vorrei un paraurti posteriore x la Scout con scarichi a vista!
Se vuoi ti posso anche fare la lettera con i disegnini... (doh)  :))  :))