Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio Skoda Octavia 4 (Letto 316 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio Skoda Octavia 4

Salve a tutti,

sono un felice possessore di Skoda Fabia III da diversi anni e vorrei fare un upgrade all'Octavia (sto pensando anche alla Karoq). Qualcuno mi sa consigliare allestimento, accessori must have etc?

Io vengo dal diesel 1.4 e mi sono trovato benissimo, quindi tenderei a puntare nuovamente al gasolio (30k annui almeno), ma 115 o 150 cv? considerando la differenza di prezzo con il 1.5 TSI.

Io sono di Roma, quindi sempre problematico acquistare Skoda con sconti decenti, volendosi muovere che concessionario consigliate nel nord Italia?

Re:Consiglio Skoda Octavia 4

Risposta n. 1
Ora a listino c'è solo la 150cv ...sicuramente arriverà anche la 115, dubito l'abbandonino su Octavia


Re:Consiglio Skoda Octavia 4

Risposta n. 2
Sapete qual'è lo sconto medio in concessionaria rispetto al listino?

Re:Consiglio Skoda Octavia 4

Risposta n. 3
Dovrebbe variare in base a allestimenti, privato, pIva, offerte del momento, ritiro usato ecc (anche questo sempre variabile in base al momento) tra un 10/11 e max un 12/13. Non altissimo

Re:Consiglio Skoda Octavia 4

Risposta n. 4
Considerando che a Roma sono sul 7%...

Re:Consiglio Skoda Octavia 4

Risposta n. 5
Premesso che non ho visto/studiato cosa prevede ora la dotazione di serie (per la mia conoscevo di tutto di più e potevo tenere corsi ai venditori 😁) di sicuro rimetterei i Matrix, non potrei fare a meno della telecamera posteriore e del sensore angolo cieco e uscita in retromarcia.

Inutile il navigatore di serie: Android auto con Maps e sei a posto

Re:Consiglio Skoda Octavia 4

Risposta n. 6
Il 7 e poco, poi le variabili sono tante, a partire dall’usato e da come te lo valutano che ho visto per l’auto della mia compagna che gli piace mescolare le cose in base a quello che gli dici…ti valutano di più e fanno meno sconto o il contrario in base a cosa gli dai l’impressione d’essere più sensibile. Poi potrebbe variare sugli allestimenti, a me facevano quelle percentuali per una Rs a novembre e oggi per una Style da ordinare…mannaggia a chi ha scelto di non fare più la rs diesel…

Per gli optional la cosa è molto soggettiva e in base all’uso che fai dell’auto e magari in base a cosa sei abituato.