Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Care Connect + Infotainment  (Letto 12936 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 60
Grazie x i chiarimenti... la mia è una style, Se ho capito bene dovrebbe esserci la sim dati vero?
Ieri sera ho effettuato la registrazione da pc ma nn sn riuscito a completarla in auto( oggi provo ancora). Vicino al tasto info invece non ho nessuna lucina verde ne tantomeno rossa. Il concessionario nn mi registrato nulla 😡
Quali sono i servizi per i quali serve essere utente verificato? Credi che devo farlo fare da loro?

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 61
Se l'auto è dotata di una sua sim con connessione internet può essere l'hotspot a cui collegare altri device, ma se l'auto usa il wifi per connettersi ad una fonte esterna (cellulare, rete di casa, ecc) non può poi reindirizzare la connessione ad altri. Ma questo è così per qualunque device.

Tu hai problemi di utente o di connessione?

@Njeccu ti conviene fare la registrazione da PC, sempre che non te l'abbia fatta il concessionario. Per alcuni servizi serve essere utente "verificato" e lo fa il service
però strano che non posso sfruttare la connessione dati del mio cellulare per aggiornare la mappa

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 62
quello dovrebbe essere fattibile.
a meno che non sia il tuo gestore di telefonia che "blocca" il tethering e quindi non puoi fare da hotspot con il tuo cel

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 63
Nn riesco a fare l' accesso/registrazione anche se collegato tramite wifi ne tantomeno ad aggiornare il software.

la versione attuale è la seguente:
hardware H12
software 0156
banca dati di navigazione 19.1
banca dati radio 1.30.11

Oggi appena accesa l' auto si è collegata in autonomia tramite bluetooth al carPlay.

Invece per quanto riguarda e-sim nessun segnale! Non vedo nessuna lucina verde vicino al tasto SOS ma neanche nessuna lucina rossa.

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 64
Ciao la banca dati al momento è 20,4 hai provato a fare un reset ed al massimo togliere alimentazione (togliendo il fusibile) alla radio?

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 65
Ciao, se hai ritirato da poco la vettura prima di staccare i fusibili ti conviene pazientare qualche giorno. A gennaio quando l'ho ritirata ci sono voluti 2 o 3 giorni prima che risolvesse da sola i problemi di connettività e scaricasse gli aggiornamenti.

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 66
@darkover si l' auto l' ho ritirata sabato pomeriggio. Oggi sono passato dal concessionario, ha provato anche il tecnico a smanettare un po ma nn è riuscito a far nulla, mi ha fissato un appuntamento per martedì prox. Nel frattempo spero di risolvere da solo, mi scoccia già doverla lasciare dal concessionario!!! ha provato anche a fare un test per cercare errori ma era tt ok. Aspettiamo....

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 67
spero non sia il tuo caso...:
- ritirata il 20 febbraio
- lasciata 3 giorni in officina il 27 febbraio (ritirata che non andava ancora nulla)
- staccato fusibili non so quante volte
- contattato servizio clienti e rifatto profilo 3 o 4 volte
siamo a giugno e ancora non sono l'utente principale della mia macchina e ...... non funziona NULLA dei servizi ordinati e pagati

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 68
@pppret Nooooooo!!!!!!
ma la lucina verde a te si accende ?

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 69
quello dovrebbe essere fattibile.
a meno che non sia il tuo gestore di telefonia che "blocca" il tethering e quindi non puoi fare da hotspot con il tuo cel

no no, io non ho l'auto. Era per capire se si poteva fare o meno anche perchè non sono interessato all'e-sim. Voglio gestire la cosa dal cellulare. Ovviamente con il mio samsung s10 della TRE posso fare hotspot


Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 71
Che stana cosa! A me invece niente lucina verde e naturalmente niente registrazione... secondo me è il concessionario che deve fare qualcosa per arrivare la è sim

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 72
 (dance) HABEMUS UTENTE PRINCIPALE!!!!! (dance)

finalmente dopo una settimana di attesa si è accesa la lucina verde, ho provato ad inserire le credenziali ma non riuscivo ad andare avanti. Ho riavviato il sistema tende premuto il tasto di accensione e come per magia ho completato la registrazione con le 2 chiavi e in seguito è partito un download :D

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 73
(dance) HABEMUS UTENTE PRINCIPALE!!!!! (dance)

finalmente dopo una settimana di attesa si è accesa la lucina verde, ho provato ad inserire le credenziali ma non riuscivo ad andare avanti. Ho riavviato il sistema tende premuto il tasto di accensione e come per magia ho completato la registrazione con le 2 chiavi e in seguito è partito un download :D

INVIDIA... TREMENDA INVIDIA

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 74
Oggi tra l'altro è partito un aggiornamento di sistema che, tra le voci molto generiche che riportava nel dettaglio modifiche, riportava aggiornamenti alla registrazione. Magari qualcosa si sbloccherà anche per chi è ancora in attesa di attivazione