Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 60 – 07 Giugno, 2020, 06:55:06 am Grazie x i chiarimenti... la mia è una style, Se ho capito bene dovrebbe esserci la sim dati vero? Ieri sera ho effettuato la registrazione da pc ma nn sn riuscito a completarla in auto( oggi provo ancora). Vicino al tasto info invece non ho nessuna lucina verde ne tantomeno rossa. Il concessionario nn mi registrato nulla 😡Quali sono i servizi per i quali serve essere utente verificato? Credi che devo farlo fare da loro? Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 61 – 08 Giugno, 2020, 18:12:03 pm Citazione da: baldas78 – - 07 Giugno, 2020, 06:47:02 amSe l'auto è dotata di una sua sim con connessione internet può essere l'hotspot a cui collegare altri device, ma se l'auto usa il wifi per connettersi ad una fonte esterna (cellulare, rete di casa, ecc) non può poi reindirizzare la connessione ad altri. Ma questo è così per qualunque device.Tu hai problemi di utente o di connessione?@Njeccu ti conviene fare la registrazione da PC, sempre che non te l'abbia fatta il concessionario. Per alcuni servizi serve essere utente "verificato" e lo fa il serviceperò strano che non posso sfruttare la connessione dati del mio cellulare per aggiornare la mappa Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 62 – 08 Giugno, 2020, 18:52:14 pm quello dovrebbe essere fattibile.a meno che non sia il tuo gestore di telefonia che "blocca" il tethering e quindi non puoi fare da hotspot con il tuo cel Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 63 – 08 Giugno, 2020, 19:09:54 pm Nn riesco a fare l' accesso/registrazione anche se collegato tramite wifi ne tantomeno ad aggiornare il software.la versione attuale è la seguente:hardware H12software 0156banca dati di navigazione 19.1banca dati radio 1.30.11Oggi appena accesa l' auto si è collegata in autonomia tramite bluetooth al carPlay. Invece per quanto riguarda e-sim nessun segnale! Non vedo nessuna lucina verde vicino al tasto SOS ma neanche nessuna lucina rossa. Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 64 – 09 Giugno, 2020, 06:55:33 am Ciao la banca dati al momento è 20,4 hai provato a fare un reset ed al massimo togliere alimentazione (togliendo il fusibile) alla radio? Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 65 – 09 Giugno, 2020, 14:18:28 pm Ciao, se hai ritirato da poco la vettura prima di staccare i fusibili ti conviene pazientare qualche giorno. A gennaio quando l'ho ritirata ci sono voluti 2 o 3 giorni prima che risolvesse da sola i problemi di connettività e scaricasse gli aggiornamenti. Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 66 – 09 Giugno, 2020, 15:15:19 pm @darkover si l' auto l' ho ritirata sabato pomeriggio. Oggi sono passato dal concessionario, ha provato anche il tecnico a smanettare un po ma nn è riuscito a far nulla, mi ha fissato un appuntamento per martedì prox. Nel frattempo spero di risolvere da solo, mi scoccia già doverla lasciare dal concessionario!!! ha provato anche a fare un test per cercare errori ma era tt ok. Aspettiamo.... Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 67 – 09 Giugno, 2020, 15:45:39 pm spero non sia il tuo caso...:- ritirata il 20 febbraio- lasciata 3 giorni in officina il 27 febbraio (ritirata che non andava ancora nulla)- staccato fusibili non so quante volte- contattato servizio clienti e rifatto profilo 3 o 4 voltesiamo a giugno e ancora non sono l'utente principale della mia macchina e ...... non funziona NULLA dei servizi ordinati e pagati Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 68 – 09 Giugno, 2020, 16:07:01 pm @pppret Nooooooo!!!!!!ma la lucina verde a te si accende ? Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 69 – 09 Giugno, 2020, 17:45:09 pm Citazione da: baldas78 – - 08 Giugno, 2020, 18:52:14 pmquello dovrebbe essere fattibile.a meno che non sia il tuo gestore di telefonia che "blocca" il tethering e quindi non puoi fare da hotspot con il tuo celno no, io non ho l'auto. Era per capire se si poteva fare o meno anche perchè non sono interessato all'e-sim. Voglio gestire la cosa dal cellulare. Ovviamente con il mio samsung s10 della TRE posso fare hotspot Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 70 – 11 Giugno, 2020, 08:43:03 am Citazione da: Njeccu – - 09 Giugno, 2020, 16:07:01 pm@pppret Nooooooo!!!!!!ma la lucina verde a te si accende ?si, certo è sempre stata accesa e anche il simbolino del "mondo" che indica la connessione ad internet del sistema Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 71 – 11 Giugno, 2020, 08:45:18 am Che stana cosa! A me invece niente lucina verde e naturalmente niente registrazione... secondo me è il concessionario che deve fare qualcosa per arrivare la è sim Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 72 – 11 Giugno, 2020, 15:26:42 pm HABEMUS UTENTE PRINCIPALE!!!!! finalmente dopo una settimana di attesa si è accesa la lucina verde, ho provato ad inserire le credenziali ma non riuscivo ad andare avanti. Ho riavviato il sistema tende premuto il tasto di accensione e come per magia ho completato la registrazione con le 2 chiavi e in seguito è partito un download Citazione 2 Mi Piace
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 73 – 13 Giugno, 2020, 10:14:56 am Citazione da: Njeccu – - 11 Giugno, 2020, 15:26:42 pm HABEMUS UTENTE PRINCIPALE!!!!! finalmente dopo una settimana di attesa si è accesa la lucina verde, ho provato ad inserire le credenziali ma non riuscivo ad andare avanti. Ho riavviato il sistema tende premuto il tasto di accensione e come per magia ho completato la registrazione con le 2 chiavi e in seguito è partito un download INVIDIA... TREMENDA INVIDIA Citazione
Re:Care Connect + Infotainment Risposta n. 74 – 13 Giugno, 2020, 20:03:58 pm Oggi tra l'altro è partito un aggiornamento di sistema che, tra le voci molto generiche che riportava nel dettaglio modifiche, riportava aggiornamenti alla registrazione. Magari qualcosa si sbloccherà anche per chi è ancora in attesa di attivazione Citazione