Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Care Connect + Infotainment  (Letto 12868 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 45
Ciao domanda stupida: sei all'aperto spero, la esim al coperto ha una bassa ricezione, prova a tenere il pulsante spegnimento dell' Amundsen premuto sino alla riaccensione oramai, se il modulo dovra essere cambiato, vale la pena fare qualsiasi prova serve  per fare esperienza per altri con lo stesso problema.

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 46
la car è all'aperto, nel parcheggio aziendale....
ho provato ha riavviare il sistema tenendo premuto il tasto on/off ma tutto è come prima: display bloccatto su "caricamento utente" senza la possibilità di cambiare utente. Spia verde vicino tasto SOS spenta, schermo amunden che funziona con la retrocamera e sensori del park, così come la gestione del clima se lo si tiene spento. A questo punto penso proprio che sia un problema di collegamento di rete dati....

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 47
Ciao a Tutti, è da un po che non ci si sente... come va? siete riusciti a risolvere i vari problemi?

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 48
ciao a tutti!
no, non sono ancora riuscito a diventare l'utente principale della mia Kamiq e , ovviamente, tutti i servizi non funzionano.
Ho anche una novità, l'apertura keyless delle porte non funziona più con una delle due chiavi. se uso la chiave che non va posso solo aprire e chiudere schiacciando i testi.... concessionaria chiusa e supporto clienti inutile.
Per il resto ho fatto 1500km e sono soddisfatto, consumi attorno ai 13,5 / 13.9 ma è un dato falsato da brevi percorrenze (9/10km) a motore freddo.
voi come state?


Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 50
Buongiorno a tutti! Abbiamo portato a casa la Kamiq giovedì scorso.. Ovviamente nessuna connessione 😭 qualcuno ha risolto? Grazie mille

 

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 51
Buon pomeriggio,
sono ormai trascorsi 3 mesi da quando ho ritirato la vettura.....e DUE da quando si è bloccato il sistema infoint. (wall!)  (wall!)  ancora nessuna soluzione!!!
Dopo la riapertura dei service a seguito della chiusura per"blocco virus" :(  :(  [purtroppo questo guasto all'infointr. non era rilevante secondo il Crc (centro relazioni clienti) nazionale per far riparare subito la car)   ho portato la macchina al centro assistenza della mia città ed, ad oggi,  è ancora lì da 1 settimana!!!
Responso della diagnostica:   Sistema da aggiornare e, tramite connessione esterna ci sono riusciti... (il software era la 1° versione anche se la vettura è stata costruita il 25 gennaio 2020!) Purtroppo, dalla diagnostica sono stati rilevati altri 3 problemi: sono stati sostituiti alcuni cablaggi perchè generavano dei "falsi contatti", + la centralina di connessione rete (OCU???)  e quella della "Ecall" sono risultate difettose. la "OCU" e stata subito sostituita mentre, il ricambio della "Ecall" ha dato altri problemi. Il pezzo inviato dal magazzino centrale italiano  era guasto :'(  :'(   pertanto, è stato richiesta una nuova centralina che, questa volta, dovrebbe arrivare direttamente dalla catena di montaggio in Repubblica Ceca.

Spero di risolvere il tutto a breve, dopodichè proverò il login come "utente principale".... più tutte le altre funzioni che, fino ad oggi erano inutilizzabili :-[


PS: questa centralina "Ecall" (Chiamata d'emergenza -SOS-) dovrebbe essere molto simile a quella montata che dalla nuova Golf serie 8 ed Audi.... le cui consegne sono state bloccate la scorsa settimana..... speriamo che quelle Skoda non abbiano lo stesso difetto ???  ???

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 52
Ciao a tutti!!!
Ieri ho ritirato la mia Kamiq 1000 Style DSG, tutto bene anche infontaiment e navigatore perfetto... oggi pomeriggio ho associato il profilo di Skoda Connect con la Kamiq il profilo si è creato appare il mio nome utente con un lucchetto... mi arriva l'email con oggetto l'attivazione di Skoda Connect : servizi attivati correttamente. Dopo un paio di ore salgo in auto per fare un giro. Mi chiede di selezionare utente e clicco il mio mi chiede S- PIN lo inserisco e fleggo la casella remember my pin... e poi inizia caricamento profilo utente..., ma almeno  posso vedere la mappa sul virtual cocpit , mentre sul infot. rimane la scritta "caricamento profilo utente"  per tutto il tragitto... arrivata al parcheggio spengo e riaccendo l'auto e clicco sul mio profilo, questa volta non mi chiede l's-PIN e l'infont. è visibile, spengo la macchina. Dopo circa 40 minuti torno alla macchina, l'avvio  ma sorpresa linfot.è bloccato e sul cruscotto digitale t non è più disponibile il navigatore... ovviamente sull'infot. continua la scritta caricamento profilo utente anche se questa volta non ho avuto la possibilità di scegliere l'utente...
Non solo ma mi avvisa anche che la connessione dati esim non è al momento disponibile...
😭😭😭
Qualcuno ha qualche idea? Grazie
Elisabeth

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 53
supporto clienti inutile.
Per il resto ho fatto 1500km e sono soddisfatto, consumi attorno ai 13,5 / 13.9 ma è un dato falsato da brevi percorrenze (9/10km) a motore freddo.
voi come state?

Ciao PPPRET,
ora come sta andando con il keyless e con l'infont.?
Sei riuscito a diventare l'utente principale?
Ciao
Manuela

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 54
perchè vuoi toccare un tasto dolente?
Non funziona ancora nulla. servizio clienti INUTILE / INEFFICACE
mi dicono di riportare per l'ennesima volta l'auto in concessionaria... come se fosse facile vista la questione covid....
(senza contare che in concessionaria c'è già rimasta 3 giorni senza che riuscissero a fare nulla!)

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 55
Pppret speravo che dopo un mese dall'ultimo tuo post  si fosse sistemato! 😭 Domani avrei appuntamento con il service...
😭😭😭

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 56
Scusate la domanda, ma giusto per capire (al di la dei problemi che molti di voi state avendo). Per i servizi di aggiornamento mappe, meteo, traffico in tempo reale, se non ho capito male, danno la possibilità di attivare una sim messa nell'auto che costa un tot. l'anno. Ma posso sfruttare il mio smartphone dove ho la mia sim dati, per scaricare mappe ed avere quei servizi?

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 57
purtroppo non puoi usare il tuo telefono per questi servizi. il tuo telefono puoi usarlo per garantire accesso wifi agli ospiti in vettura (la macchina fa da hotspot ma con la tua connessione dati che NON viene vista dagli uspiti ma usata mediante il wifi della macchina
io mi sono stufato, ho pagato per un anno questi servizi e dopo 5 mesi non li ho ancora visti funzionare. Supporto skoda inutile, assistenza in concessionaria inutile.  Vediamo se la prossima auto sarà ancora una skoda!!!!

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 58
ciao a tutti...
Finalmente ho ritirato la mia kamiqqqqq :D
mi spiegate come fare a registrami? non ci sto capendo nulla! Se dal display dell' auto faccio registra mi esce un messaggio ce mi dice di attendere ma nn fa nulla. Mi posso registrare da pc e fare soltanto l' accesso direttamente dalla vettura?

Re:Care Connect + Infotainment

Risposta n. 59
a macchina fa da hotspot ma con la tua connessione dati che NON viene vista dagli uspiti ma usata mediante il wifi della macchina
Se l'auto è dotata di una sua sim con connessione internet può essere l'hotspot a cui collegare altri device, ma se l'auto usa il wifi per connettersi ad una fonte esterna (cellulare, rete di casa, ecc) non può poi reindirizzare la connessione ad altri. Ma questo è così per qualunque device.

Tu hai problemi di utente o di connessione?

@Njeccu ti conviene fare la registrazione da PC, sempre che non te l'abbia fatta il concessionario. Per alcuni servizi serve essere utente "verificato" e lo fa il service