Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: Codici modifiche VAG (Letto 984 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Codici modifiche VAG

Ciao a tutti... Ho trovato un ragazzo che mi attiva le funzioni tramite VAG e mi ha chiesto se riesco ad informarmi su cosa su può attivare x la mia Rapid 2017...
Dove pox trovare codici?
O qualcuno li conosce?
Grazie....

Re:Codici modifiche VAG

Risposta n. 1
Comprati OBDEleven + licenza Pro (circa 70€ di spesa) e fattele da solo...
Se vuoi conoscere le modifiche disponibile basta che installi l'app, scegli il modello di auto che hai e ti fa vedere tutte le cosiddette "app" di OBDEleven (in pratica sono le varie codifiche già preconfezionate). Ogni app costa da un minimo di 10 crediti (la maggioranza) in su (alcune molto complesse vanno fino a 150 crediti).
I crediti li puoi comprare, oppure ne puoi ottenere gratis fino a 6 al giorno (uno per ogni giorno in cui fai login con l'app, più 5 che puoi ottenere guardando 5 video pubblicitari dall'app).
Comunque anche senza usare i crediti puoi cambiare un sacco di cose gratuitamente, se sai dove mettere le mani. Anche senza avere codici da inserire, molte cose si possono cambiare in modo molto intuitivo.

Re:Codici modifiche VAG

Risposta n. 2
Si sapevo già.... Ma devo codificare cose che li nn ci sono tipo Hill Holder e retrocamera.....