Passa al contenuto principale

interni  Topic: bracciolo posteriore (Letto 1145 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bracciolo posteriore

Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un Skoda Scala Style 1.0, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura dei dettagli ma soprattutto dall'abitabilità degli interni. Senza paragone nella medesima categoria.
Sono rimasto però interdetto nello scoprire che non sia previsto il bracciolo posteriore, se non prendendo l'optional degli interni in pelle...

La mia attuale autovettura (Mazda 3 di 15 anni ndr) lo prevedeva di serie.

Si sono persi in un bicchier d'acqua o mi manca qualcosa?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

saluti
G

Re:bracciolo posteriore

Risposta n. 1


Si sono persi in un bicchier d'acqua o mi manca qualcosa?



No, semplicemente da qualche parte, rispetto a VW, qualche economia la devono fare.
Un po' per tenere il listino più basso, un po' per differenziare i prodotti dei diversi brand.

Re:bracciolo posteriore

Risposta n. 2
È anche probabile che nei vari test di indagine ore produzione abbiano visto che non è un accessorio così richiesto.
Un po' come quando uscì la octy III e lasciarono la larva del freno a mano perché i sondaggi dicevano che il cliente tipo lo preferiva cosi

Re:bracciolo posteriore

Risposta n. 3
Ma che preferenze.....
Te lo dico io: si mettono a tavolino con la calcolatrice, questo sì, lo mettiamo, questo no, che risparmiamo 15 euro a vettura....e così via. ;)

Bean counters.

 

Re:bracciolo posteriore

Risposta n. 4
Può anche essere... Non lo sapremo mai (martello)

Re:bracciolo posteriore

Risposta n. 5
Fosse solo il bracciolo posteriore....
Pensa che io sto ancora cercando di capire perchè non c'è la lucetta di cortesia negli specchi che stanno dietro le alette parasole .... nella mia Polo 9N (basica) del 2003 ci sono (sia lato guidatore che passeggero)!!!
Oppure la leva che regola l'altezza del sedile del passeggero che nella Ambition è opzionale mentre nelle auto di qualche decennio fa era di serie... piccole delusioni che nuocciono gravemente alla salute!

Re:bracciolo posteriore

Risposta n. 6
Sono capitato in questo post per caso nel fare una ricerca,
già che ci sono commento!

Tutte le mancanze che avete citato non riguardano solo la Skoda, ma anche i vari Ford, Toyota, etc..... è semplicemente uno stratagemma per farti strapagare degli accessori che guarda-caso si trovano solo all'interno di pacchetti opzionali e non vendibili singolarmente  (tasche vuote)