Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
generico  Topic: Video Yeti Off-Road 4x4 (Letto 3806 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Video Yeti Off-Road 4x4

 :D  ho preparato un video concentrando momenti di off-road che ho goduto con la mia Yeti 4x4, su rocce, sassi, sabbia, terra e pendenze importanti. Ha lo scopo di mostrare cosa riesce a fare il SUV dal punto di vista dell'utilizzatore di tutti i giorni in tante situazioni che si potrebbero verificare fuori dai tracciati asfaltati.
Tutto reale e nulla preparato!
Non è pubblico, ma su invito; chi è interessato mandi mp e riceverà codice d'accesso.
Su questo 3d si potrà proseguire con curiosità, domande e interventi utili.
ciao  ::)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 1
sarei tentato di chiudere questo topic, però esistono anche i messaggi privati :)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 2
Visto che siamo su un forum preferisco che le informazioni siano a portata di tutti e in questo topic non lo sono. Se lo chiudessi sicuramente gli interessati ti scriveranno tramite messaggio privato

Se vuoi che il video sia visibile solamente agli utenti registrati puoi includere il contenuto all'interno di un spoiler:

Codice: [Seleziona]
[spoiler]contenuto spoiler (link al tuo video)[/spoiler]


e il risultato

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 3
associale ;) peace and love

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 4
La doppia s su ass-ociale è voluta o un refuso?! Perché ci sta benissimo! :-)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 5
agevolato risposta ai primi che si sono adeguati senza pinnarsi le ciglia  (su)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 6
per farvelo vedere mi occorre che mi mandiate il vostro indirizzo email di google e vi inserisco nella cerchia degli abilitati. semplice ciao  ::)


Nota: durata 13 minuti, prima parte: offroad vista da dentro, seconda parte: offroad vista dall'esterno del suv, terza parte: spiaggia, si....quella dove i bambini scavano le buche!
Nota 2: mi hanno bannato una canzone rivendicando il copy quindi ci sono solo 2 tracce sonore; per la neve offroad avevo video, ma è andato perso in una sd bruciata ehehhehehe  (driving)


Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 8
sperando che questo 3d venga alimentato da interventi "In Topic" ( nemesinemen e radu se ritenete opportuno potete cancellare gli OT, come ho già fatto io...... se! ) invito chi ha già visto, e vuole commentare o ha curiosità varie, a scrivere qui piuttosto che in mp, grazie a tutti  (birra)
  (welcome)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 9
Visto il video: a parte la spiaggia dove ho visto il mezzo lievissimamente in difficoltà, ma lo capisco perchè so cosa significhi viaggiare sulla sabbia con gomme stradali, per il resto speravo in qualcosa di più tecnico. Quando ho provato la Yeti sul percorso sterrato a Franciacorta, ci hanno fatto fare pendenze maggiori, anche se nulla di particolarmente difficoltoso (ripeto: con la Twingo di mia moglie sarei riuscito ugualmente ad affrontarle, sicuramente sgommando parecchio, ma ci sarei riuscito).

Forse perchè per me il fuoristrada è proprio tutta un'altra cosa. (sbav)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 10
Visto il video. Più che dall'aspetto tecnico sono rimasto colpito dalla bellezza del luogo. Dove ti trovavi? Il video lo hai girato all'alba o al tramonto? Bella anche la colonna sonora (almeno quello che è rimasto...... ;)

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 11

Visto il video: a parte la spiaggia dove ho visto il mezzo lievissimamente in difficoltà, ma lo capisco perchè so cosa significhi viaggiare sulla sabbia con gomme stradali, per il resto speravo in qualcosa di più tecnico. Quando ho provato la Yeti sul percorso sterrato a Franciacorta, ci hanno fatto fare pendenze maggiori, anche se nulla di particolarmente difficoltoso (ripeto: con la Twingo di mia moglie sarei riuscito ugualmente ad affrontarle, sicuramente sgommando parecchio, ma ci sarei riuscito).

Forse perchè per me il fuoristrada è proprio tutta un'altra cosa. (sbav)


le pendenze in pietraia/roccia ti assicuro sono "interessanti" specialmente in discesa dove ho utilizzato l'Hill Descent Control, dall'abitacolo non rende e le riprese esterne non sono fatte in quelle discese, non so se altri suv ne sono capaci, in quei punti dove sono arrivato io non ne ho mai visti!
La sabbia? dovevo per forza di cose andare piano, la Yeti non era in difficoltà ma con il controllo off road in prima marcia hai una "prima ridotta" e per forza di cose vai piano, potevo mettere la seconda ma non l'ho fatto. A mio avviso potevo osare di più, ma non sentivo difficoltà del mezzo era più un mio limite psicologico; la vicino c'è un chioschetto/bar ed il proprietario ci arriva con il land cruiser anni 90 e con questo penso di spiegarmi  :o   La sabbia è molto farinosa e leggera se ci cammini a piedi affondi di 10-12 cm ad ogni passo. Io stesso non capisco come possa camminarci così tranquillamente
:))
Qualcosa di più tecnico lo potrei fare allestendo il set però ti ricordo che avevo scritto "tutto reale e niente preparato"    roby si chiama vita vissuta con il veicolo 8)  guardalo così

Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 12

Visto il video. Più che dall'aspetto tecnico sono rimasto colpito dalla bellezza del luogo. Dove ti trovavi? Il video lo hai girato all'alba o al tramonto? Bella anche la colonna sonora (almeno quello che è rimasto...... ;)


ah tu si che sei un intenditore di suv, vabbè  (gay)    la prima parte l'ho girata di mattina, sulla spiaggia sempre di mattina, mi trovavo Sicilia costa orientale, zona selvaggia retrodunale.
Per la colonna sonora il 3° era "where the streets have no name" ma quei crexxxxini l'hanno rivendicata!


Re:Video Yeti Off-Road 4x4

Risposta n. 14
Hai ragione: i camera car non rendono assolutamente nulla delle reali situazioni che stai affrontando, peccato allora che non hai fatto filmati esterni negli stessi posti.
Li aspetto ;)