Passa al contenuto principale

Topic: Pneus days 2017 (Letto 2519 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pneus days 2017

Ho una Octavia da maggio e nei giorni scorsi mi è arrivata una promozione da parte della concessionaria per gli pneumatici invernali.
La promozione recita "sconti a partire dal 58% su Continental".
Interessato ho chiesto informazioni per il prezzo, misura 225/45 r 17.
Mi hanno proposto un prezzo promozionale di € 726,00!!!
Ho fatto notare che se il prezzo scontato del 58% è quello che mi è stato comunicato significa che il prezzo di listino è di circa € 1.700.
Mi hanno risposto che è corretto, si parla di un prezzo di listino di € 384,00 a gomma, comprensivo di montaggio e custodia estiva.
Un tanto per non farvi perdere tempo se ricevete una pubblicità del genere...

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 1
erano inclusi anche i cerchi in lega!?!?!?!  :o  :o  :o  :o  :o
(ugliys)  (ugliys)  (ugliys)

scherzi a parte, la promozione pubblicizzata sul sito parla di ruote complete (ma non riporta i prezzi) sia con cerchi in lega, che con cerchi in ferro, compreso Protezione Pneumatici, custodie originali per quelel in lega, copricerchi per quelli in ferro.
http://www.skoda-auto.it/promozioni/ruote-complete-invernali

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 2
I pneumatici scontati del 50 e oltre % sono una storia vecchia quasi quanto l'automobile.....
Il fatto è che nessun rivenditore applica i fantomatici listini "pieni ".....
È uno dei sette misteri di Fatima.

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 3
Immagino che tu li abbia mandati a farfalle...  (ass)

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 4
erano inclusi anche i cerchi in lega!?!?!?!  :o  :o  :o  :o  :o
(ugliys)  (ugliys)  (ugliys)

scherzi a parte, la promozione pubblicizzata sul sito parla di ruote complete (ma non riporta i prezzi) sia con cerchi in lega, che con cerchi in ferro, compreso Protezione Pneumatici, custodie originali per quelel in lega, copricerchi per quelli in ferro.
http://www.skoda-auto.it/promozioni/ruote-complete-invernali

Non è questa l'offerta.
Ho ricevuto un sms sul telefonino direttamente dal concessionario ufficiale dal quale ho preso l'auto.
Proponeva sconto del 25% per cechi più gomme e a partire dal 58% per le sole gomme (Continental).
I 726 euro sono per le sole gomme.
E' veramente avvilente vedere che dopo aver comprato l'auto provano anche a mettertela in quel posto.

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 5
Ciao. Sono stato ieri in Service Skoda, la promozione cerchi e gomme invernali, vale per i cerchi in ferro da16", gomme Bridgestone e assicurazione 560€.
In più, erroneamente, visto che sono gratis, altri 50€ per le borchie e 15€ per le sacche. Il primo anno il deposito è gratis, poi si paga.... Non mi sembra malaccio......
Certo è, che la promozione proposta non è la stessa, ma posso assicurarti che quello che ho descritto io è quello che ha letto il Service su tabulato Skoda, poi magari qualcuno varia il tipo di gomma e varia il prezzo.... I 50€ per le borchie e i 15 per le sacche sono prezzi che il service fa a me.


Re:Pneus days 2017

Risposta n. 6
Non è questa l'offerta.
Ho ricevuto un sms sul telefonino direttamente dal concessionario ufficiale dal quale ho preso l'auto.
Proponeva sconto del 25% per cechi più gomme e a partire dal 58% per le sole gomme (Continental).
I 726 euro sono per le sole gomme.
E' veramente avvilente vedere che dopo aver comprato l'auto provano anche a mettertela in quel posto.

In linea di massima è come dici però non sempre...Io ho installato due treni di Continental estivi da 17 in concessionaria.Ho ottenuto il prezzo migliore anche rispetto ai vari gommisti della mia zona.Se non sbaglio la Skoda come Volkswagen tendono a spingere il marchio Continental quindi magari riescono ad'avere un pò di più margine.Ogni modo la Continental è un pneumatico ottimo e di conseguenza con il prezzo non si ha molta scelta... (tick)

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 7
Sti ca...!!! 726€???
Questa è una rapina a mano armata.
Considera che su internet le Continental WinterContact TS860 (ultimo modello) 225/45 r17 94V XL vengono 510€.  Aggiungi 40/50€ per farle montare arrivi al massimo a 560€.

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 8
Sti ca...!!! 726€???
Questa è una rapina a mano armata.
Considera che su internet le Continental WinterContact TS860 (ultimo modello) 225/45 r17 94V XL vengono 510€.  Aggiungi 40/50€ per farle montare arrivi al massimo a 560€.
E il solito discorso internet,gommisti,concessionarie. Non si possono fare paragoni. Poi giustamente chi compra guarda i suoi interessi...

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 9
Incredibile,a me da quando l'ho comprata non e'arrivata MAI uno straccio di contatto ne' da skoda ne'dalla concessionaria,alla faccia del rapporto post vendita....a chi arrivano promozioni,inviti,sondaggi,ecc.
A me 0 di tutto,queste cose dopo aver comprato un auto nuova fanno perdere fiducia al cliente,della serie,ormai te l'ho piazzata e quindi ciao

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 10
Incredibile,a me da quando l'ho comprata non e'arrivata MAI uno straccio di contatto ne' da skoda ne'dalla concessionaria,alla faccia del rapporto post vendita....a chi arrivano promozioni,inviti,sondaggi,ecc.
A me 0 di tutto,queste cose dopo aver comprato un auto nuova fanno perdere fiducia al cliente,della serie,ormai te l'ho piazzata e quindi ciao
A me dopo 9 anni uno sconto sul tagliando.Calcolando da anni non metto piede da loro....Mah

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 11
Chiesto io il 30 Ottobre in officina visto che ero li per il tagliando dei 60000 km.
I pneumatici 205/55 r 16 91 V della Continental vengono € 540 comprensivi di montaggio gli altri no so francamente..
Considerate che a Bari un rivenditore della Continental me li avrebbe fatti pagare € 420 con montaggio...
Alla fine ho trovato gli stessi ed ordinati da un'altro a € 360 con montaggio

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 12
Non è male come prezzo  (good)
Se sono i TS 860 dovrebbero essere in 94 V.
In 91 c'è in H. In questo caso il prezzo mi pare un po' alto.

Re:Pneus days 2017

Risposta n. 13
Infatti ho sbagliato la misura precisa di quelli ordinati è 205/55 R16 91 H