Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Panorama lampadine Xenon (Letto 1140 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panorama lampadine Xenon

Sondaggio per chi ha (o ha avuto) i fari allo Xenon: avete mai provato lampadine diverse da quelle che monta mamma Skoda?

Avete mai provato qualcosa di più performante, più o meno duraturo, più o meno azzurro......?

Ovviamente anche opinioni di non possessori ma edotti sono super ben accette!  ;)

Re:Panorama lampadine Xenon

Risposta n. 1
Sulla mia Octavia II avevo gli anabbaglianti Xenon originali: in 9 anni e mezzo di vita dell'auto non ho mai dovuto cambiare una lampada.
Facevano una luce bellissima, bianca  e si vedeva che una meraviglia.

Re:Panorama lampadine Xenon

Risposta n. 2
La mia ne ha 11 di anni, ma le lampade sono ancora le originali e in perfetta forma (SGRAT SGRAT)

Re:Panorama lampadine Xenon

Risposta n. 3
Azz, quasi 10 anni @TheSinger83, 11 anni @RobyA112, credevo durassero meno le lampadine!
 
In verità non mi sono mai informato bene sulla durata, so che sono moooolto lunghe ma avendo notato in giro auto di 7/8 anni con l'occhietto un pò roseo credevo che la durata fosse più o meno quella!

Re:Panorama lampadine Xenon

Risposta n. 4
Io monto un kit aftermarket e devo dire che mi trovo benissimo, la luce è molto bianca. Il kit è stato montato dal vecchio proprietario, come durata non posso ancora dire niente visto che la macchina fa 3 anni tra pochi giorni