Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi! (Letto 1468 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi!

Ciao ragazzo chi sa che modello sono?

Re:Cerchi!

Risposta n. 1
Ciao  (ciaociao)
Sono mica i Gemini quelli li?  ???



Re:Cerchi!

Risposta n. 4
Ti credo sulla parola  (good)
Non sono molto ferrato nei cerchi originali e vedendo che @iTommySpl ha un'Octavia ho dato per scontato fossero "giusti"  :)

E questo mi ricorda tristemente che alla fine Minoris, Teron, Alaris, Gemini, Savio... sono tutti tremendamente simili  :'(

Edit...
Cambia l'interasse dei fori. Octavia 5x112, Fabia e Rapid 5x100  (good)

Re:Cerchi!

Risposta n. 5
Ti credo sulla parola  (good)
Non sono molto ferrato nei cerchi originali e vedendo che @iTommySpl ha un'Octavia ho dato per scontato fossero "giusti"  :)

E questo mi ricorda tristemente che alla fine Minoris, Teron, Alaris, Gemini, Savio... sono tutti tremendamente simili  :'(

Edit...
Cambia l'interasse dei fori. Octavia 5x112, Fabia e Rapid 5x100  (good)

grazie caro gentilissimo

Re:Cerchi!

Risposta n. 6
Buon giorno,
è la prima volta che partecipo al forum. Avrei un quesito da rivolgere: Mio figlio ha 4 cerchi R16 di una Audi 4. posso montarli sulla mia Skoda Superb 3 serie grazie,

Re:Cerchi!

Risposta n. 7
Per saperlo dovresti dirci che misure hanno i cerchi di tuo figlio per quanto riguarda canale, et e interasse fori (quest'ultimo dovrebbe essere uguale sulle due auto se a4 non è troppo vecchia) e cosa la tua riporta a libretto.

Re:Cerchi!

Risposta n. 8
@Zicc detta così non si può dire.
Dipende i cerchi Audi che foro di centraggio hanno, l'ET, l'interasse...

In linea di massima forse cambia il foro e il resto potrebbe andare, ma personalmente non prenderei in considerazione i 16 per la Superb  (nonquoto)

Edit
Roby... bruciato sul tempo  (rofl)

Re:Cerchi!

Risposta n. 9
@Widder81 , se è per montarli con gomme termiche, i cerchi da 16 ci possono stare... Piuttosto che i cerchi in lamiera...!

Tornando alle misure, probabilmente i cerchi hanno foro di centraggio da 66,6 mm e, se così fosse, basta montare gli anelli di centraggio (in plastica, li trovi già a 12-15 euro per tutti e 4). Poi, relativamente alle misure su libretto, vengono riportate solo quelle della gomma, non del cerchio su cui montarla...