Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: retrocamera citigo con move and fun (Letto 1069 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

retrocamera citigo con move and fun

 (welcome)  a tutti
abbiamo preso una citigo G-TEC per mia moglie.
La macchina ha anche il move and fun e volevamo gentilmente sapere se era possibile collegare sensori di parcheggio o retrocamere ad esso.
Grazie mille a tutti

Re:retrocamera citigo con move and fun

Risposta n. 1
Sinceramente non credo che sia tra i dati che si possono trasferire sulla visualizzazione nello smartphone tramite il sistema Move&fun, che mi ricorda un mix tra il "vecchio" Smartgate ed il Media Command.
Per la telecamera di retromarcia, credo convenga cercarne una con collegamento wifi e app dedicata per smartphone, perchè non credo che si possa comunque integrare con il sistema di bordo
(tipo questa https://www.audioledcar.com/it/telecamera-di-parcheggio-retromarcia-per-iphone-o-android.html?gclid=CjwKCAiA6K_QBRA8EiwASvtjZYII3x55Ws_0Kg0AGCHZX1uA0WURMsuEhUAPbsdS4qp_UybpzYSDWRoCNWEQAvD_BwE cheè una delle prime che ho trovando facendo una ricerca su google)

Però magari si può... ed il buon @Mtl ne sa di più

Re:retrocamera citigo con move and fun

Risposta n. 2
Sinceramente non credo che sia tra i dati che si possono trasferire sulla visualizzazione nello smartphone tramite il sistema Move&fun, che mi ricorda un mix tra il "vecchio" Smartgate ed il Media Command.
Per la telecamera di retromarcia, credo convenga cercarne una con collegamento wifi e app dedicata per smartphone, perchè non credo che si possa comunque integrare con il sistema di bordo
(tipo questa https://www.audioledcar.com/it/telecamera-di-parcheggio-retromarcia-per-iphone-o-android.html?gclid=CjwKCAiA6K_QBRA8EiwASvtjZYII3x55Ws_0Kg0AGCHZX1uA0WURMsuEhUAPbsdS4qp_UybpzYSDWRoCNWEQAvD_BwE cheè una delle prime che ho trovando facendo una ricerca su google)

Però magari si può... ed il buon @Mtl ne sa di più
Sulla nostra abbiamo il dispositivo navigon, magari con lo smartphone era più fattibile.
So che la citigo è lunga mezza octavia ma per mia moglie era comodo e agevole.