Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto? (Letto 2163 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 16
Io dico sensori di parcheggio obbligatori, e se puoi far lo sborone anche il riconoscimento dei segnali stradali  (stop)


Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 18
 (rofl) sale sempre troppo in fretta  (martello)

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 19
Maledizione  (doh)
Che poi arrivi in concessionaria e ti fanno lo sconto su quello che hanno in arrivo, e va tutto a farsi benedire!  ;D

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 20
Intanto preferisci la berlina o la wagon? Anche la berlina ha il suo perché... Fossi in te non mi farei mancare i cerchi da 17", che esteticamente rendono la vettura più accattivante, poi fari non alogeni, perché quelli full led si rimpiangono facilmente, nonostante il prezzo. Continuando, almeno un sistema bolero con Bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, regolazione lombare sedile conducente, specchietti richiudibili, illuminazione vano piedi, cruise adattivo.

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 21
Preferisco la wagon per questione di carico, mi capita spesso di portare materiale ingombrante.
Il bolero devo vedere cos’è, non ho ancora capito che differenze ci sono e che sistema montano di serie.

Grazie,
Lore

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 22
Il Bolero è il sistema multimediale successivo a quello base, non ha il navigatore.
Ma la funzione che preferisco è utilizzarlo in abbinamento col cellulare (con Android Auto oppure Apple Car), questo permette di utilizzare sullo schermo della Bolero Google maps (oppure quelle della mela)ed avere così un navigatore a basso costo sempre aggiornato.  8)

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 23
Non so che versione c’ė ma il car play ci dovrebbe essere già dalla ambition.

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 24
Ciao LorenzoR,
io mi trovo nella tua stessa situazione per quanto riguarda la configurazione di una G-TEC wagon e come compromesso per rientrare nel budget che mi sono prefissato sono indirizzato su:
- G-TEC Wagon 1.4 cambio manuale Allestimento Executive
- Executive disegn pack (per me fondamentale)
- Radio Dab

Mi sarebbero piaciuti molto i fari full led e il mio cuore avrebbe voluto il tetto panoramico ma questi due optional fanno lievitare di non poco il prezzo quindi li sto lentamente abbandonando.

Come colori, ma è assolutamente una questione di gusti, mi piacciono molto il Grigio Quarzo Metallizzato, Blu Race e visto dal vivo il "Beige Cappuccino" che avevo scartato a priori a causa del nome e delle foto on-line ma mi sto ricredendo perchè credo che nome e immagini non gli rendano giustizia.

Ciaooo

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 25
Dimenticavo la radio dab... credo sia utile, soprattutto se conti di tenere l'auto a lungo..

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 26
Rieccomi ragazzi,

ancora non ho deciso, anzi ora ho dubbi anche sul G-TEC. In pratica facendo due conti dovrei fare 6 soste rifornimento al mese e, pigro come sono finirei, per girare a benzina, vanificando il risparmio.
Domani conto di andare a farmi fare un preventivo per la versione gasolio.
Sono ancora indeciso su allestimento ed accessori...
Inoltre come sconto dal listino cosa mi posso aspettare?

Grazie,
Lore

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 27
20%?...Considerato il periodo propizio.., ma dovresti avere la fortuna di trovare una vettura già a terra da immatricolare per fine anno e che ti piaccia (in riferimento ad allestimento, accessori e colore).

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 28
Anche se il periodo è propizio, il 20% su un modello fresco di facelift resta un bell'obiettivo....

Re:G Tec scelta allestimento ed accessori, un aiuto?

Risposta n. 29
Buonasera a tutti.

Io sono indeciso fra l'allestimento executive con l'aggiunta di alcuni accessori ''obbligatori'' oppure direttamente lo style.

Nel primo caso, sarebbe fondamentale inserire come extra il sistema full led ed i sensori di parcheggio oltre al cerchio da 17".
Ho notato che con l'allestimento intermedio i colori metalizzati sono inclusi mentre con lo Style si pagano  (schiaffo)

Mi piacerebbe capire, esteticamente parlando, che differenze ci sono fra l'executive e la style.
Gli accessori di serie sono consultabili ma non riesco a capire se in merito all'abitacolo oppure alla carrozzeria, ci sono differenze importanti.

Ho fatto qualche configurazione e fra l'allestimento executive + accessori oppure lo style puro, ballano circa 1000 euro.

Grazie!