Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Salve a tutti (Letto 1176 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti

 Salve mi chiamo Luigi e sono il felice possessore di una Octavia Wagon G Tec Executive.
Sono un convinto sostenitore della motorizzazione a Metano. Nel 2011 ho acquistato una Punto 1400 Natural Power, con la quale ho percorso 244000 km senza problemi e che adesso utilizza ancora mia figlia neopatentata.

Certo,rispetto alla Punto, l'Octavia G-TEC è un altro pianeta. Non è che non me lo aspettasti, ma non credevo che un motore alimentato a metano potesse essere così elastico e progressivo e per certi versi anche brillante (tenendo conto della mole della vettura) e  in estrema sintesi così piacevole da guidare.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 1
Ciao Luigi benvenuto nel gruppo  (benvenuto)
E complimenti per l'ottima scelta  (rock)
Quando puoi presentacela la tua gasata nel apposita sezione con tante belle foto....
Ciao

Re:Salve a tutti

Risposta n. 2
benvenuto!!!
(quoto) il collega qui di sopra: presentaci la tua gasata! (good)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 4
Metterò le foto appena possibile. intanto Vi chiedo un parere. La mia octavia wagon g tec Executive  l'ho comprata usata.
L'auto è del dicembre 2014, ha 100.000 km (certi perchè verificati in skoda )è praticamente in ottime condizioni di carrozzeria e gli interni sono perfetti. Ha il navi Amudsen,sensori parcheggio . Pagata 12.500 euro.
Secondo voi il prezzo è giusto oppure ho speso troppo?
Me lo sono chiesto perchè in questi giorni vedo in giro tante proposte di Km 0 con sconti fortissimi.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 5
Per avere un paragone puoi provare a controllare su autoscout24 (per dirne uno). Ci sono:
- G-TEC Executive del settembre 2014 con 132.000km a 13.800 euro.
- G-TEC Executive del agosto 2014 con 131.000km a 12.400 euro
se il tuo prezzo non include uno sconto per un usato restituito direi che è buono.
se invece include l'usato, dipende dal valore che ti hanno dato.

Per le km 0 (sempre su Autoscout24) ce ne sono due: 19.500 oppure 20.900

Re:Salve a tutti

Risposta n. 6
Per avere un paragone puoi provare a controllare su autoscout24 (per dirne uno). Ci sono:
- G-TEC Executive del settembre 2014 con 132.000km a 13.800 euro.
- G-TEC Executive del agosto 2014 con 131.000km a 12.400 euro
se il tuo prezzo non include uno sconto per un usato restituito direi che è buono.
se invece include l'usato, dipende dal valore che ti hanno dato.

Per le km 0 (sempre su Autoscout24) ce ne sono due: 19.500 oppure 20.900
non ho dato nessuna permuta, l'ho presa da un privato.
Le offerte di cui parli sono sempre al netto delle spese di voltura (circa 600 euro) o subordinate al ritiro di un usato che viene valutato molto meno del valore di mercato. Insomma alla fine si arriva ad un prezzo reale vicino ai 22.000 che rimane un ottimo prezzo.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 7
(welcome)
Benvenuto

Re:Salve a tutti

Risposta n. 8
 (benvenuto)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 9
ciao Luigi, benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 10
 (benvenuto)