Passa al contenuto principale

Topic: Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia?? (Letto 4161 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Ciao a tutti..vorrei mettere i 17 alla mia G-TEC bianco metallizzato e ho trovato dei borbet neri lucidi a 10 razze.. però per rendermi conto di come potrebbero stare magari mi potete dare una mano se avete anche voi cerchi neri sulla wagon..tanto per aver un idea..postate foto raga!!!! (rock)

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 1
Io li metterei neri opachi... Però, se sono in offerta, prendili e non pensarci, comunque vada sarà un succcesso! (good)

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 2
Foto dal web.

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 3
Bellaaaaaa...più o meno assomigliano molto a quelli che vorrei mettere io

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 4
Penso siano le Trius nere. io sto pensando di "dipparle". spero di non fare danni.  ::)  ::)  ::)

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 5
Adesso, danno disponibili i TRIUS neri. come avrei voluto io!!!!! (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo) @Ciurcione

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 6
 :'(

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 7
Se hai tempo di aspettare fino a marzo circa, dovrebbe arrivami l'octavia SW G-TEC, bianco luna con i trius neri.
Ma magari hai già fatto il cambio :P

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 8
No no ancora non li ho cambiati dato che ho scoperto che ho bisogno di cerchi originali oppure con certificato nad per non aver nessun problema con le fdo... aspetto una tua foto di sicuro..se poi ti vengono a noia sappi che sai già a chi venderli

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 9
Se hai tempo di aspettare fino a marzo circa, dovrebbe arrivami l'octavia SW G-TEC, bianco luna con i trius neri.
Ma magari hai già fatto il cambio  :P
li hanno messi nel configuratore verso fine 2017, io avevo ordinato la mia a settembre/ottobre.  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 10
li hanno messi nel configuratore verso fine 2017, io avevo ordinato la mia a settembre/ottobre.  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)

Guarda ti dico io ho ordinato la macchina il giorno gennaio. Al pomeriggio prima di andare in concessionaria ho fatto un giro sul configuratore ed erano disponibili. Il giorno prima in due concessionarie diverse mi avevano confermato il contrario. Botta di c**o direi

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 11
Non so se a qualcuno ancora interessa, comunque la macchina l'ho ritirata ieri sera (alla faccia di fine marzo). Va bè, comunque l'effetto dei cerchi neri su macchina bianca è questo. A me piace molto, dal vivo sono molto belli secondo me.
20180605_203917-1.jpg

Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 12
Spettacolare!!! Sto' rosicando


Re:Qualcuno ha i cerchi neri su Octavia??

Risposta n. 14
Guarda il post della mia auto. Quello è l' effetto auto bianca e cerchi neri. Anche se non è un'octavia, cmq rende l'idea